quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/05/2010 23:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Andate proprio in un bel posticino.... BRAVI!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/05/2010 22:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Torino piove a dirotto... Tutti gli altri dove sono?? massimo e partito e gli altri? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/05/2010 22:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dove sono![:(!][:(!]
Bel panorama vero? Pensa se mi mandano in Nigeria?
Av salud Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 29/05/2010 23:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Eddy proprio una bella vista....[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 29/05/2010 23:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, di preciso... dove sei? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/05/2010 12:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, buona domenica... Eddy sara a Riccione?' Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/05/2010 17:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente....! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/05/2010 23:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, A cogne c'è Massimo...[;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/05/2010 17:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Vacanza Daniele e buon divertimento a tutta la family. Mauro P.S. posta anche le foto del viaggio che stai facendo[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 31/05/2010 18:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "QUOTE" ultimamante vi evito, mi sembra un covo d'in.. d'int.. d'int... scusate non mi riesce di pronunciarlo quel termine[:I] ho qualcosa in gola[:o)] Saluti Eddy PS: Questa mattina ho incrociato uno Huari su iveco a valli chioggia, uno splendore, chissa chi era?[:)]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 31/05/2010 18:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, parlare di modifiche e accessori, rimane prioritario, però quando questi argomenti scarseggiano è bello parlare anche dei fatti propri o prendersi un pochino in giro. Serve a tenere unito un gruppo che altrimenti andrebbe a perdersi, bastano 1/2 settimane e se nessuno fa' modifiche o installa accessori... ciao... il gruppo è perso! Io, quasi tutte la settimane faccio qualche lavoretto e vi tengo informati ioid="red">, e quando serve, vi posto le foto ioid="red">, ma quando ve l'ho raccontato, cosa faccio gli altri 5 giorni? Domenica ho sistemato il blocco scuri delle finestre mansarda, le zanzare passavano tra il blocco e la parete irregolare della mansarda, ho messo una "guarnizione" fai da te in gomma piuma... adesso per entrare nel camper dovranno trovare un'altra via... le zanzare, ovviamente! Ciao Renato