quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/06/2010 21:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Se Vuoi e Volete il prossimo incontro potremmo organizzarlo proprio in quell'area. Così proviamo[;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/06/2010 21:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Chiaramente una volta avuta la conferma ma sopratutto l'autorizzazione di CapitanHuari. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/06/2010 21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi è ok....però aspettiamo sempre il nullaosta del Capitano [;)]. Anche se questa sera forse è già andato a dormire.... [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/06/2010 08:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea era villeneuve...poi...la vita. Ho il collegamento lento e non mi apre il link di albenga...dicono che è bello? ma è una nuova AA? ma non dovevamo trovarci sul Garda...così magari veniva anche Eddy? Se dobbiamo fare un incontro occorre muoverci xkè noi fra 40 gg p0artiamo. Ieri ho scoperto che l'11 c'è la finale dei mondiali e noi abbiamo il traghetto[:(][:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/06/2010 22:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si Garda va benissimo, si parlava per un prosimo incontro...[;)][;)] mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/06/2010 22:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per giugno non possiamo... tu parti l'11 luglio, mi sa che dovremmo fare a Settembre... Dite anche Voi cosa ne pensate... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/06/2010 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Behh, se tu a giugno non puoi ( ma dove vai?), Daniele a metà luglio parte... mi sa che si rimanderà effettivamente a settembre [:(] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/06/2010 22:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Siccome sono appena stato via 10 giorni e il 20 Luglo riparto per un viaggetto come ben sai... ho degli impegni lavorativi che mi portano a lavorare quasi tutti i sabati di Giugno.[;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/06/2010 22:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Il Capitano è sparito o è in letargo??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/06/2010 09:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitan-Huari ha detto SI! Scherzi a parte per me, quando c'è da stare in vostra compagnia, va sempre bene! Però mi sembra un po' lunghina fino a settembre? Perchè non proviamo a spezzare... che ne so'... con una pizzata, per esempio, impegna solo una domenica... non siamo, poi, così lontani! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 02/06/2010 10:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Capitanissimo, Tu non vai via nei week End di Giugno? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/06/2010 10:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il 25/26/27(Dova), non abbiamo niente in programma! I week-end, quando capita, li programmiamo la settimana stessa! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 02/06/2010 11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano lo sapevo che eri un uomo libero...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/06/2010 17:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh! peccato che mia moglie, non la pensi come te! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 02/06/2010 17:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa perche non usi gli scuri originali? mica si rovinano... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/06/2010 21:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A lungo andare si rovinano, perchè la molla rimane sempre in tensione, infatti sconsiglano ti tenerli perennemente chiusi! Poi, non avevo altro da fare... Ciao Renato