quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/06/2010 22:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zenga!!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 02/06/2010 22:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo dell'allenatore e te ne vai a dormire? allora sei biricchino...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 02/06/2010 22:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte Renato sogni d'oro!!
stremati dalle vacanze[;)]
modifa della mia bici (l'altra è abbigliata uguale[:D])
e le bici "in combattimento"[:p]
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/06/2010 22:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel camper l'ho visto anche io a Cervo il week end precedente di quando ci siamo incontrati e mi ricordo per uscire, siccome c'erano dei lavori sulla sede stradale, ha sbattuto sulla sx e poi sulla dx. Mi sembra di ricordare avesse targa Svizzera. Mauro
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/06/2010 22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Bella questa..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Notte a Tutti! domani e dopodomani giornate impegnative... Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/06/2010 14:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li ho installati...non elettrici ma manuali! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/06/2010 15:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quelli hai installato? ...[:)] Ma come mai? sono veramente utili? Io ho sempre avuto qualche dubbio nel rapporto "reale utilità / peso degli stessi", anche perchè il Kimù (per ns. fortuna)non ha un grande sbalzo, è abbastanza contenuto. Tu li hai montati per via dello scooter? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/06/2010 18:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massimo li ho montati solo ed esclusivamente per lo scooter, infatti siccome noi dormiamo nel matrimoniale posteriore ,spesso ci troviamo con lo scooter sul camper e per sicurezza e peso posteriore dormiamo sereni...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mauro
E questa è la mia nuova tenuta da guida [:)][:D]
Renato tu non ce l'hai [:D][:D][:D][;)]
Massimo quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/06/2010 21:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo bella... la voglio anch'io! [:0][:0][:p][:p][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/06/2010 22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa la maglietta o la bandiera? Perchè la maglietta attualmente è esaurita (vedi store su sito ufficiale dell'Inter)[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/06/2010 22:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La maglietta, se me lo dicevi, te ne facevo prendere 2 anche per me(una per Michael), in cambio... di 2 scuri! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/06/2010 22:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata una sorpresa anche per me, un regalo da una milanista che 30 anni fa mi ha stregato ....[:)][:)][:)] e che mi sorprende continuamente [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/06/2010 22:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ste donne... prima gufano, e poi.... Ciao Tiziana! Ve lo scrivo sottovoce, oggi la Stè, è invecchiata... 38anni, i kili ormai, non si contano più... Ciao Renato