quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/06/2010 08:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh si almeno, visto il caldo. Comunque non preoccuparti se non sarà il prossimo (12-13) sicuramente ci andremo quello dopo (19-20) [;)][:D][:D][:D]. Giusto per rimanere almeno due gg al fresco. [8D][:D][:)] Buona settimana a tutti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/06/2010 20:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato come mai così tanto interesse per i piedini di stazionamento? [:)] Il tuo Huari balla? [:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/06/2010 20:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, I miei piedini costano 250 Euro... può essere però che magari il concessionario che mi parlavi te li possa vendere un po a meno visto che fa sempre molte offerte e comunque mi risulta che ha prezzi molto concorrenziali. Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/06/2010 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Massimo me lo chiedevo anche io cosa se ne facesse dei piedini visto che non ha scooter o perlomeno grossi carichi nel Garage...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/06/2010 22:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Daniele siamo in trepidazione per le tue foto... ciaoo Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/06/2010 20:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ottima idea però, mi sa' che sarà un resoconto moooolto salato... Più la spesa che la resa... ma va' così per tutto... ormai! Facci sapere, un saluto particolare hai bimbi e uno speciale alla moglie! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/06/2010 21:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ok Renato, però mi hai risposto a metà....[:)] io volevo sapere come mai ritieni utile avere i piedini, si muove troppo? Anche perchè io finora non sento il bisogno di averli, nonstante il letto in coda, come il tuo ... più o meno [;)] D'accordo un po' sballonza, ma più o meno come il precedente che era più corto ... anzi a dire il vero, in quello avendo il bagno in coda il movimento era maggiore [:D][:D] ovviamente è una opinione personale [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/06/2010 20:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Daniele interessante questo calcolo che hai fatto...[;)] buona giunta Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/06/2010 21:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Massimo, il cap non risponde...[:p][B)][B)][B)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/06/2010 21:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Il messaggio alle 21,44 l'ha scritto Konghino, lui sarà già 2 ore che dorme...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/06/2010 22:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimino tu mi controlli ma anche io ti controllo... Dai Dai meno 23 a Capitano!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/06/2010 09:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo [:0][:0][:0], allora smetto di scrivere...[;)] [:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D] Ciao Massimo