quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/06/2010 11:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo dai continua con le tue solitw CA***TE...[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/06/2010 12:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma Mauro, io non scrivo CA***TE, [}:)][}:)]... semmai mi permetto di scrivere CA***E, che è ben diverso [;)] o no! [:D][:D][:D][:D] Comunque anche tu non scherzi,... vedo tra Lofoten, Norvegia, Nordkapp ne hai sempre una da dire [:)][:D][;)][:D] Ehh ne devo fare ancora chissà, per poter arrivare ai tuoi livelli [:p][8)][:o)][:I] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/06/2010 18:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo Spione...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/06/2010 21:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, quando si dorme solo in mansarda o solo in coda, non ci si accorge di quanto balla il camper(il mio balla come il tuo). [:0][:D][;)] Ma quando si dorme in coda e c'è qualcuno che dorme in mansarda, se uno si muove l'altro balla e viceversa. E' comunque più penalizzato chi dorme in mansarda e Michael comincia a diventare grandino e la cosa potrebbe più avanti dargli fastidio anche perchè... siamo due contro uno! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 09/06/2010 20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renatino, Ma scusa a me non mi saluti??[}:)][}:)][}:)][V][V][V][V] Mauro
e pezzi rItaliati da un coprigradino prese al Lleroy
e gradino dopo[;)]
attrezzi x i nuovi lavoretti
interruttore piccolo piccolo...renato non dire nulla[:D]
ed acceso, qui ho tribulato come un dannato xkè spelando i fili del termometro ne aveva tre di numero in rame...ed appena li toccavi...grrrrrrrr
[:D][:D][:D]
Daniele
e non funzionano con il magnete manco a pagarli....
che pacco, con la pila e l'interruttore classico si accendono, 3 led flebili flebili, ma con il magnete...grrrrrrrrr
Daniele quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/06/2010 20:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... Mauro, non lo devi neanche pensare... sei sempre nel mio cuore! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/06/2010 21:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Daniele, tutto molto bello però... hai l'alluce vago? [;)][:D] Mi devo ricredere, per l'interrutorino... sai che dal vero sembrava anche più grosso! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/06/2010 21:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Daniele bel lavoro sui gradini e peccato per le luci degli armadi... p.s. complimenti per le ciabatte!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 09/06/2010 21:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, menomale..adesso posso andare a dormire sereno...[;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/06/2010 21:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Daniele, finalmente sei riuscito a portare avanti altre modifiche ...a differenza degli altri [:D][:D]. Peccato per le luci per gli armadietti, ma curiosità; in quali armadietti vuoi metterli? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/06/2010 19:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siii, siamo pari [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/06/2010 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va Beh.. attendiamo domani ...[B)][B)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 09/06/2010 20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Renato, effettivamente hai ragione, anche noi quelle poche volte che siamo più di due, abbiamo lo stesso effetto, anche se minimo- Però mi domando, con due piedini sei sicuro di eliminare l'effetto rollio? Non ne occorrono quattro? Ovviamente semplicemente oponione personale. Direi che bisogna provare [;)][;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/06/2010 22:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avrei messo uno nell'armadione che io ho dietro vicino al matrimoniale (dove voi avete il frigo gigante)...anzi x la luce flebile che facevano ne avrei messe due una in alto ed una in basso. Poi una nel portascarpe che ho sotto (dove ora ho l'efoy+portabottiglie+cianfrusaglie varie) e l'altra....boooo non avevo deciso. Tre nell'armadione...ecco[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/06/2010 23:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzega daniele quasi 3000...[:p][:p] bravo Mauro