quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/06/2010 21:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Gallarate, tempaccio, speriamo domani si rimetta... almeno un pochino! Buona Notte a Tutti! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/06/2010 10:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Se posso darti un consiglio su "italia" ci sono molti post per la sardegna. ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/06/2010 14:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, i consigli sono ben accetti[;)] Infatti ne avremmo scaricato una decina, ed ora, a seconda del giro che decidiamo di fare ed evitando alcune località già viste, tiriamo le linee guida[8D], poi a seconda del posto....improvvisiamo molto[8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/06/2010 14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te danieluzzo!!
viale per arrivare al primo salto, turistico anche con passeggini...[;)]
primo salto
secondo salto raggiungibile con leggerea salita
terzo salto, raggiungibile proseguendo in un sentiero un po' più ripdo [:)][:D]
E' tutto
Buonanotte,
alla prossima
Massimo quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/06/2010 23:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Bei posti e belle foto!! mi sa che nel week ebd sono stato l'unico a fare qualcosetta![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
Mi guardo le foto visto che non posso muovermi[:(!][:(!][:(!]
Saluti Eddy
PS: UP dalla terza pagina??id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/06/2010 22:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Dove andate di Bello? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/06/2010 20:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, sono ancora in tempo per salutarti? Mi raccomando documenta il tutto, così poi avrò una ragione in più per in....rmi per non essere venuto [:)]. A quando la prossima uscità insieme? [;)] [:D][:D][:D][:D] ciao e buon week end Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 24/06/2010 22:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena in tempo... ti telefono da Dova, con Carmine, così vediamo di riuscire ad accordarci, anche se la vedo... grigia! Prossima uscita... al più presto... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/06/2010 22:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok va bene, però secondo me si può organizzare a Cogne o...si non vi va bene possiamo fare a Simplon pass, basta organizzare [}:)]. Che ne dici? dai ne riparliamo. [;)] Buon divertimento Ciao Massimo