quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/06/2010 09:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani trasloco... ed ho detto tutto![8)][:0][8)][:0][B)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/06/2010 15:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che poi ti aspettano 40gg di ferie ...[:0][:0][:0] però...[;)] facciamo cambio? [:D][:D][:D][:D][:D] Massimo
Il campo di calcio...
La Cappelletta...
Il buon umore non manca mai...
I 36 camper
Gara di dolci, notare la crostata, Stefania l'ha spacciata come "La crostata di Gallarate"... comprata all'Esselunga...
Altri dolci
Il Don... troppo forte...
L'altare
La Madonnina del Camperista, nata proprio in questa occasione...
La Benedizione dei camper
Michael e la Madonnina... sotto il cerotto, tre punti di sutura ma... non lo avevano ancora benedetto...
La Madonnina nella sua definitiva dimora
Targa che conferma la data di "nascita"
Foto del pranzo
Altra foto del pranzo
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/06/2010 21:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, complimenti per il reportage. Si vede che vi siete divertiti ...a parte Michael! Saluti a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/06/2010 22:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vedo che a parte te, hanno tutti molto apprezzato... o no! [:0][B)][V][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/06/2010 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo è che sono tutti impegnati, chi con il trasloco, chi con l'organizzazione delle ferie e .... gli altri bohhh [:D][:D][:D] guarda che hai posta. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/07/2010 18:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse, Renato, la stava scattando... quella foto! [:0][;)][:D] Era ora che finivi il trasloco... io, Massimo e company non vedevamo l'ora, di brindare all'inaugurazione della tua nuova dimora! [:p][:p][:D][:D][:D] A buon intenditor, poche parole... [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/07/2010 11:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certooo, come avrai notato io e Renato siamo di buona compagnia [:)][:D], se poi c'è anche da brindare e/o festaggiare [:p][:p] non ci si tira indietro [;)][;)]. Come va con gli scatoloni ... da svuotare? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/07/2010 11:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema, sta proprio li, fin'ora io e Massimo, abbiamo solo PENSATO di brindare... ma aimè, siamo ancora con la gola secca... [:0][V] Ma, prima o poi....[:p][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 02/07/2010 21:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno [;)] Mauro a quando si inumidisce l'ugula? [:p][:p] Ciao Massimo
https://spreadsheets0.google.co...
Ciao Renato