quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/07/2010 21:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è lo stesso della scorsa foto...solo che prima c'erano 25w ad illluminarlo ora ce ne sono 4*72w. Dietro ho messo 3 scaffali alti 3.00, larghi 1.10 e profondi 50cm. Poi sempre dietro ne ho incastrato una profondo 40 di taglio così creando una L. u quello centrale mi sono ricavato un piano di lavoro regolando le altezze dei ripiano. Quando finirò Vi posterò il tutto.. Noi il 9 o 10 partiamo x civitavecchia e lì11 alle ore 22 abbiamo il traghetto... oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/07/2010 22:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A differenza delle mogli, i garage, più li illumuni... e più diventano belli! [;)][:D][:D][:D] Buone ferie, comunque, ci sentiamo ancora... p.s.:adesso, mi aspetto la risposta di qualche moglie... bacioni a tutte! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/07/2010 22:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] forte Renato [:D][:D][:D][:D][:D][:D] jovanotti scrive "....di notte le ragazze sembran tutte belle, poi le rivedi al mattino [;)]..." Notte da Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/07/2010 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che è citato anche nelle sacre scritture: "Dar da bere agli assetati", se sono amici a maggior ragione.[^] Un pensiero e un saluto a tutti Eddy PS1: Se riesco ad incontrarvi, un giorno, vi ciucco tutti, tra prosecco e birra di mia produzione[:D] PS2: Bello, più che un garage e un'alcova per camper e proprietario. PS3: Se mi danno le ferie mi ciucco da solo e parto un giorno dopo. id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/07/2010 14:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ti auguriamo delle freschissime vacanze[8D], un saluto a Manuela e un bacione ai bimbi. Divertiteviiiiii[:D][:D][:D] Buone vacanze da Tiziana e Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/07/2010 14:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a Massimo, però... un saluto ai bimbi e un bacione alla Manu... [;)][:D][:D] Stradivertitevi ma, non devi neppure pensare di non scrivere fino a settembre... [:0][:(!][:(!][;)] Ciao Renato e Stefy... quella vera...
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 12/07/2010 16:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avanti avanti!!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/07/2010 18:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! no! certa gente noooo [;)][;)][8D][8D] Ciao a tutti e ciao CIC40. Ogni tanto appaio e poi scompaio ... (x la gioia di Renato[:D]) Volevo solo salutare ed augurare a tutti buone vacanze e buoni km, e mi raccomando organizzate ancora e spero di esserci (stavolta). Kisses, Katyid="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/07/2010 23:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, sei allora riuscito a scortare a casa Renato ? Sai gli Iveco ... AHHHAHHHAHHHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho mal di pancia dal ridere !! ahhhahhhaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Stefy: sai ke ti voglio bene NON PUBBLICARE FOTO OSCENE E COMPROMETTENTI ![:(!][:(!][:(!][:(!] Ragazzi, mi son veramente divertita, Stefy hai già preparato la crema al limoncello? la prox volta ti tocca! io stavolta ho portato il tiramisù mò tocca a te ... (E NON FARLO FARE ALLA MAMMA KE NN VALE !) id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 12/07/2010 23:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta... [:D][:D][:D][:D] Ciao Renato