quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/07/2010 08:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ciao, si vede che sei super impegnato e mi sa anche un po' distratto ...[:)][:D], comunque siamo andati qui: 4° RADUNO ECO CAMPER CLUB 10-11 Luglio 2010 Area Attrezzata "Pro Loco Carcoforo" Località Giare - Carcoforo (VC) - 1304 m. slm se vai alla pagina precedente noterai che Renato lo aveva comunicato [;)][;)]. E' stato veramente fantastico, ovviamente per la compagnia ... e poi io e Tiziana ne abbiamo approfittato per una escursione al rifugio Massero (2082 mt. slm) [:p][:p], però non siamo riusciti a coinvolgere nessuno [:(], i soliti pigri e amanti della forchetta [:D][:D][:D] A parte gli scherzi come mai rischia di saltare il vs. programma ferie? Mi auguro di no, dai tienici aggiornato tifiamo e nello stesso tempo invidiamo, tutti per il vs. viaggio [:)][:)] non deluderci. ciao e buona giornata ....calda. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/07/2010 12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ! mentre c'è qualcuno che se la scialla in sardegna, noi qua tiriamo avanti la baracca... postando magari qualke fotina ... Raduno Dova:
Raduno Carcoforo:
E Prox raduno ... ??
@Massimo: sai mi son fatta forviare da facebook... ma è + bello qua ![:D][:D]
baciottttttiiiid="Georgia">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 14/07/2010 13:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 14/07/2010 13:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella... l'ascella di mia moglie però... non è il suo lato migliore! [;)][:D][:D] Ridurre un po'... nooo, se no si vede tutta la foto... [:p][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/07/2010 12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, buone vacanze e divertiti anche per noi... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/07/2010 09:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, hai visto... è ritornato... e noi che già speravamo... [^][;)][:D][:D] Ciao Mauro e... ben tornato, ci sei mancato oh... se ci sei mancato... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/07/2010 21:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti proprio un bel mezzo il 132... a parte il musetto... Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/07/2010 07:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda mi dispiace per il viaggio saltato, e non sto scherzando! [:0][V] Però, abbiamo organizzato un mini ritrovo a Cogne, ci saremo: io, Massimo, Pepepepa e altri nuovi amici molto simpatici, si parte Venerdì 23 sera, fino a Domenica sera, almeno per quel che mi riguarda. [;)][:p][:D][:D] Spero proprio che tu ti voglia agregare, così si potrà finalmente brindare... e, se così non fosse... io e Massimo... [:(!][:(!][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 12/07/2010 16:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però... non è stata una grande entrata la tua, dove sei finito? [:0][;)][:D][:D] Toccata e fuga... guarda che, Bluboxx a parte, siamo tutti... anzi a parte anche la Pepa(che già conosci, pultroppo) dicevo, siamo tutti... simpaticissimissimi, anzi simpaticissiMassimo! [^][;)][:D][:D][:D] Dai su, non fare il timidone... [:0][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/07/2010 07:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo [:(], Noooo[:(], Mauro che mi combini!! Rinunciare a quel bellissimo viaggione, no [V]. Ok a parte le c....e, mi dispiace veramente. Dai come ti ha anticipato Renato, aggregati anche tu a Cogne, così ti consoliamo [:D][:)][;)]. Poi puoi anche aiutarmi a buttare Renato dalle cascate di Lillaz [:D][:D][:D][:D]. Forza facci sapere. ciao Massimo. P.S. e adesso per le ferie cosa state pensando di fare?
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/07/2010 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RENATOOOO ?! SI VEDE KE SEI DI GALLARATE SI DICE PURid="size6">TROPPO !! AAHHAHHAHAHAA Ma com'è ke tutti ti voglion prendere in giro ?...ahhahh [:D][:D][:D] @tmmb: cascate ?! Whaww ! Ti aiuto io a buttare Renato nella cascata e gli faccio portare anke il mio cane ;-) @cic40: sì ke le ho viste le foto !! la mia è oscena ! [:(!][:(!][:(!][:(]grrrrid="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 16/07/2010 14:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Capitano può... licenza poetica...[^][:D][:D][:D] E' vero, sarà perchè son troppo timido e... [:0][V][:D][:D] Con questo caldo, un bel bagno è proprio quello che ci vuole! [:p][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/07/2010 22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo è solo un'impressione [8D][8D] 10 minuti fa, sonda esterna 31 gradi [:D][8D] Ma domani si va al fresco non resisto [^] ciao Massimo