CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta Kimù + Huari + Tilos + Nazca (pag. 1)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
168 20 9114
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:03:20
BuonGiorno, Ultimamente sono un pò assente... è un periodo particolare per lavoro e sopratutto casa nuova... pensate non riesco neanche a partire per le ferie organizzate...[V][V][V][V] Vedo con piacere che Vi siete divertiti... ma dove siete andati?? Mauro
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 14/07/2010 alle: 09:03:50
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/07/2010  08:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mauro ciao, si vede che sei super impegnato e mi sa anche un po' distratto ...[:)][:D], comunque siamo andati qui: 4° RADUNO ECO CAMPER CLUB 10-11 Luglio 2010 Area Attrezzata "Pro Loco Carcoforo" Località Giare - Carcoforo (VC) - 1304 m. slm se vai alla pagina precedente noterai che Renato lo aveva comunicato [;)][;)]. E' stato veramente fantastico, ovviamente per la compagnia ... e poi io e Tiziana ne abbiamo approfittato per una escursione al rifugio Massero (2082 mt. slm) [:p][:p], però non siamo riusciti a coinvolgere nessuno [:(], i soliti pigri e amanti della forchetta [:D][:D][:D] A parte gli scherzi come mai rischia di saltare il vs. programma ferie? Mi auguro di no, dai tienici aggiornato tifiamo e nello stesso tempo invidiamo, tutti per il vs. viaggio [:)][:)] non deluderci. ciao e buona giornata ....calda. Massimo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/07/2010 alle: 12:33:01
Ciao a tutti, anche ai nuoviarrivati. Non leggo tutte le pagine indietro xkè ci mette 3 ore a caricarsi....qui in sardegna, e soprattutto a capo d'orso[:p][:p] la linea gprs è un pò così, ion compenso il mare è fantastico, fa caldissimo, ed è una figata[;)] Domani o dopodomani vediamo se c'è posto alla maddelena[:p], poi vi racconto. Ora vado a preparare pranzo mentre il piccolo dorme ed il grande gioca con le onde e la mamma lo vigila[:D][:D] Sto facendo un bel report di foto ed appena arrivo ve le posto....spero fra moooolti giorni. Ciao a tutti, proprio tutti[;)] Daniele
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 14/07/2010 alle: 13:47:05
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/07/2010  12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene ! mentre c'è qualcuno che se la scialla in sardegna, noi qua tiriamo avanti la baracca... postando magari qualke fotina ... Raduno Dova: Raduno Carcoforo: E Prox raduno ... ?? @Massimo: sai mi son fatta forviare da facebook... ma è + bello qua ![:D][:D] baciottttttiiiid="Georgia">id="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 14/07/2010 alle: 15:44:23
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 14/07/2010  13:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto in pieno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Massimo
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 14/07/2010 alle: 20:20:33
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 14/07/2010  13:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella... l'ascella di mia moglie però... non è il suo lato migliore! [;)][:D][:D] Ridurre un po'... nooo, se no si vede tutta la foto... [:p][;)][:D][:D] Ciao Renato
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 14/07/2010 alle: 20:22:42
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/07/2010  12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Daniele, buone vacanze e divertiti anche per noi... Ciao Renato
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 14/07/2010 alle: 20:26:47
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/07/2010  09:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo, hai visto... è ritornato... e noi che già speravamo... [^][;)][:D][:D] Ciao Mauro e... ben tornato, ci sei mancato oh... se ci sei mancato... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato

Modificato da Stefy 72 il 14/07/2010 alle 20:27:21
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 14/07/2010 alle: 21:14:56
Ciao a tutti... forse saremo dei nuovi possessori di un kimu 132? C'è qualcuno che puo postare qualche foto dell'interno e darci qualche dritta?! sò che il camper è del 2007 su renault master 3000 ciao e grazie AAAhhh scusate se chiedo foto ma l'ho visto 10 minuti dal conc.. e sono curiosa come un topo arcigrazie e tutti Cinzia
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 15/07/2010 alle: 07:58:42
Eccomi! Vi confermo che il Viaggione è definitivamente saltato!! lo faremo il prossimo anno!! peccato! Va beh.. però abbiamo una casa nuova e per conto nostro... Deliquenti che non siete altro quando organizziamo il prossimo incontro?? ho un po di arretrati di bottiglie (Bute) da aprire! Massimo: capisco il perchè il Capitano1 non ti ha seguito al rifugio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] .. e vedo con piacere che Tiziana si è ristabilita in pieno!! Saluti Capitano1: Ti aspetto Colonello e dai organizziamo che ho bisogno di prenderti un pò in giro...[:D][:D][:D][:D] Daniele: sono felice per te dei bei posti che stai visitando... Per i nuovi entrati: sono C***i vostri.... avete conosciuto Stefy e Tmmb e vi siete accorti di che gente c'è in questo post... speriamo che quando conoscerete gli altri non scappiate di corsa...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mauro
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 15/07/2010 alle: 08:01:17
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/07/2010  21:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti proprio un bel mezzo il 132... a parte il musetto... Ciao Mauro
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 15/07/2010 alle: 20:25:31
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/07/2010  07:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda mi dispiace per il viaggio saltato, e non sto scherzando! [:0][V] Però, abbiamo organizzato un mini ritrovo a Cogne, ci saremo: io, Massimo, Pepepepa e altri nuovi amici molto simpatici, si parte Venerdì 23 sera, fino a Domenica sera, almeno per quel che mi riguarda. [;)][:p][:D][:D] Spero proprio che tu ti voglia agregare, così si potrà finalmente brindare... e, se così non fosse... io e Massimo... [:(!][:(!][;)][:D] Ciao Renato
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 15/07/2010 alle: 21:19:25
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 12/07/2010  16:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però... non è stata una grande entrata la tua, dove sei finito? [:0][;)][:D][:D] Toccata e fuga... guarda che, Bluboxx a parte, siamo tutti... anzi a parte anche la Pepa(che già conosci, pultroppo) dicevo, siamo tutti... simpaticissimissimi, anzi simpaticissiMassimo! [^][;)][:D][:D][:D] Dai su, non fare il timidone... [:0][;)] Ciao Renato
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 15/07/2010 alle: 22:21:22
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/07/2010  07:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooo [:(], Noooo[:(], Mauro che mi combini!! Rinunciare a quel bellissimo viaggione, no [V]. Ok a parte le c....e, mi dispiace veramente. Dai come ti ha anticipato Renato, aggregati anche tu a Cogne, così ti consoliamo [:D][:)][;)]. Poi puoi anche aiutarmi a buttare Renato dalle cascate di Lillaz [:D][:D][:D][:D]. Forza facci sapere. ciao Massimo. P.S. e adesso per le ferie cosa state pensando di fare?
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 16/07/2010 alle: 12:22:23
Ci sono ci sono .... solo che a casa il PC è in Mansarda e ci sono 50 gradi !!(Non dite tutti che un po' di sauna mi farebbe bene c'e' gia mia moglie che sostiene la tesi) ed in Ufficio dove vedo il Forum ma niìon le immagini stiamo passando un periodo di fuego con le Ferie che incombono ed i progetti da chiudere ! Comunque se c'e' da brindare a Cogne posso portare una serie di ottimi bicchieri visto che il riesling lo porta Massimo... Pepa ma hai visto le foto di Carcoforo sul Profilo di Facebook del Camper Club ? C'e' ne una tua che è uno spettacolo !! mo torno a lavurà !!! Daniele
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 16/07/2010 alle: 14:07:54
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/07/2010  21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> RENATOOOO ?! SI VEDE KE SEI DI GALLARATE SI DICE PURid="size6">TROPPO !! AAHHAHHAHAHAA Ma com'è ke tutti ti voglion prendere in giro ?...ahhahh [:D][:D][:D] @tmmb: cascate ?! Whaww ! Ti aiuto io a buttare Renato nella cascata e gli faccio portare anke il mio cane ;-) @cic40: sì ke le ho viste le foto !! la mia è oscena ! [:(!][:(!][:(!][:(]grrrrid="Georgia">id="purple">
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 16/07/2010 alle: 21:29:24
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 16/07/2010  14:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Capitano può... licenza poetica...[^][:D][:D][:D] E' vero, sarà perchè son troppo timido e... [:0][V][:D][:D] Con questo caldo, un bel bagno è proprio quello che ci vuole! [:p][:D][:D][:D] Ciao Renato
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 16/07/2010 alle: 22:17:00
Ma che caldo fà... Ciao Renato
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 16/07/2010 alle: 22:23:53
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/07/2010  22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noo è solo un'impressione [8D][8D] 10 minuti fa, sonda esterna 31 gradi [:D][8D] Ma domani si va al fresco non resisto [^] ciao Massimo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 17/07/2010 alle: 10:06:41
Mauro non va più nel grande e freddo nord[:0][:0], ma lascia tutto negli scatoli e vai via[:p], che ti frega di tutto, quando torni sarà inverno anche qui ed avrai molto tempo x riordinare il tutto e progettare il box interrato ([:p][:p]). Noi ora ci trviamo alla Maddalena, FANTASTICA[8D][8D], di giorno 40 gradi di notte dai 22 ai 25[;)]. Esattamente siamo al camping abbatoggia, 3 km di sterrato, manco un albero a pagarlo e nulla intorno, ma una miriade di calette ed isolotte fantastiche[:p]. Ora finiamo la colazione[;)] e ci sentiamo alle prox puntate. Devo ancora studiare la prox meta[:D] Ciao a tutti, compreso i nuovi e buon ritrovo a Cogne[;)] Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
1 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link