quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 17/07/2010 18:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il limoncello è ottimo e abbondante, abbiamo anche preso il "monta-latte" ma... non funziona bene come il vostro, la prossima settimana assaggiamo e confrontiamo il tutto, noi a Cogne arriviamo Venerdì notte! p.s.: hai ricevuto, via e-mail, le foto di Carcoforo? Ciao Renato e Stefy
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/07/2010 14:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! [^][:D][:D] Ben venuti nel clan dei... Kimùisti strani... poi capirai perchè! [:0][;)][:D][:D][:D] La garanzia sulle infiltrazioni dura 5 anni, e tutti i tagliandi devono essere documentati sul apposito libretto(pena annullamento garanzia). Ciao Renato... il capitano [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 17/07/2010 23:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, non ero io, al massimo le strisce sul mio Huari, potrei metterle ma... nero-azzurre! [:0][;)][:D][:D][:D] Buona Notte! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/07/2010 14:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvunuti anche da parte nostra, come battesimo di solito chiediamo una bella foto, ma nel Vs caso ne vogliamo due [;)] Qui c'è un maestrale che non puoi nemmeno stare in giro, in compenso si è dormmito frescosamente[:D] probabilmente oggi con questo tempaccio giro al paese La Maddalena e Caprera, e se riusciamo La casa di Garibaldi....dipende a che ora si svegliano i due puffi[:o)][:o)] Ciao Daniele P.S. Forza Interrrrrrrrrrrrrrrrrrr
https://forum.camperonline.it/#...
Danielequote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 17/07/2010 21:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rif. monta latte: prima di tutto devi avere una manina d'oro! come secondo punto, ricorda che più il latte è freddo meglio monta ( diversamente da tutto il resto ) ciao
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/07/2010 14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste le foto quoto in pieno! [:p][;)][:D] Ieri bellissima giornata alle Cascate del Toce m.1675, ben ventilato, temperatura circa 19° all'ombra, al mattino e un po' più calda al pomeriggio(ma non troppo), bel posto e tanto, anzi troppo, sole (il pannello caricava 4.8). Peccato un solo giorno, passarci una notte non sarebbe male, ma ci saranno altre occasioni! Unica controindicazione, a sera, ero come Mauro(Bluboxx), dopo due ore davanti al mio Huari! [:D][8D] Oggi però, va' già meglio... [;)][:D][:D] Non è la Sardegna... ma ci si accontenta... [:0][V][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 18/07/2010 15:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è troppo piccolo! Ho detto alla Stè: non va' bene, quello che usa Silvana è più grosso, questo non riesci neanche a tenerlo in mano, ma lei non mi ha dato retta... Sabato, te l'ho faccio vedere e anche tu, mi dirai che ho ragione! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/07/2010 21:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quanto mi risulta ci sono solo due misure e quello che usiamo noi è il più piccolo. ci vediamo ciao
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 19/07/2010 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh! Chissà cosa ha comprato... c'è scritto di usare il latte caldo... E' un disastro... [;)][:D][:D] Ciao Renato
http://www.giocamper.it/index.p...
Che ne dici? Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/07/2010 22:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il prezzo indicato, è compreso il montaggio? Tu cosa pensi di fare? fai da te o no? Comunque mi sembra buono ... come prodotto Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/07/2010 22:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, montaggio escluso, per ora non se ne parla, vediamo dopo le ferie, ma se decido, no fai da te! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/07/2010 22:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è da lui! [:0][:(!] Sarà il caldo, da quando lo abbiamo invitato a Cogne, è sparito... non ci ama più come una volta [;)]... lontano dagli occhi, lontano dal cuore! [V][V][V] Ciao Renato