quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/07/2010 22:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo... preso il tv? Ma perchè non cambiamo posto... la dobbiamo sopportare ancora altri 2 giorni... da oggi Kong non mangia più... così sarà affamato... anche se le ossa... [;)][:D][:D] x Pepa: che bello... Kong non vede l'ora di... riabbracciarti! [:p][^][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/07/2010 22:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si [:)][8D] Renato è solo colpa tua .... sei tu che me l'hai fatta conoscere [:0][:D][:D]. Comunque ti conosce bene .... me..a permettendo [;)][:D][;)][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/07/2010 22:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria non dicono nulla, però non vi è lo spazio, perchè si è abbastanza vicini l'uno all'altro. Non è come Carcoforo li a Cogne le piazzole sono delimitate e si è su asfalto .... niente tavolate [:(][;)] Buonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/07/2010 08:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non riesci neanche a fare un salto alla domenica? [:p][;)] Vieni in macchina, non sei poi così lontano! [:0][^][:D][:D] Dai su, anche i manovali riposano la domenica! [:)][:D][8D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/07/2010 19:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai gente venite in tanti!anche perchè la pepa ha fatto la famosa crostata di Pantigliate. Oltre al caldo di questi giorni ho dovuto sopportare anche quello del forno di casa....ma...vi prego... non fate che sia io l'unico ha mangiarla! Capirete così perchè lei fà i dolci [xx(][xx(][xx(][xx(]mà non li mangia![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/07/2010 19:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capitano, Grazie mille ragazzi ma non riesco proprio anche perche la prossima Domenica o al massimo lunedi vorremmo partire per 15/20 gg di ferie. Buon divertimento Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/07/2010 16:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Daniele goditi quella splendita terra attimo per attimo e mi raccomando le fotoooo!! Ciao a te e family Mauro
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 25/07/2010 22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ma... chi è quel bel giovanotto... appena un po' stempiato? [;)][:D][:D][:D] Ciao e grazie di tutto! Renato, Stefy e Michael
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/07/2010 22:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di leggermente stempiato c'era l'asino che mangiava di stempiato c'eri tu ...aaahhhahhahhhahhahaa [:D][:D][:D][:D][:D] grazie ragazzi (e vekkietto) x la compagnia, alla prossima ... (Renato non dire la tua solita battuta! Sei scontato [8D]) kisses, Pepaid="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 26/07/2010 15:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne fossero di vekkietti... scontati come me.... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 26/07/2010 17:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ho mandato il n° di cellulare! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 26/07/2010 15:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono gualtiero, volevo mandare a giuseppe una foto di una carpa di 17,5 kg ma non so come fare, la prossima che ci vediamo,se non ho ancora imparato le foto le metto sulla chiavetta.