quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/07/2010 20:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento non lo vedo, aspettiamo grazie
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/07/2010 20:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK arrivati - copiati grazie gualtiero
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 26/07/2010 20:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gualtiero, postaaaa [;)]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/07/2010 22:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a Renato ...tanto per cambiare [:D][:D], allora Daniele (Mezza) finito le ferie? O ti sei perso in Sardegna, [;)] e gli altri? Pres ? ci sei ancora? Paolo Ari? Ovviamente anche il mitico Bluboxx, dai mi avete lasciato solo .... l'unico Kimù in mezzo ad altri [:)][:)][:)]... così non va bene ...aiutatemiiiiii [:D][:D][:D][:D] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/07/2010 09:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh, finalmente Mauro ci sei ancora...[:)][:)] cominciavo a preoccuparmi [;)] Per le ferie noi ci limitiamo solo alle due settimane a cavallo di ferragosto,... prima il lavoro non si muoveva, ora sembrerebbe un po' meglio, più che altro super urgente. Vuoi sapere una novità? [:p] Salvo imprevisti ...che penso non ci saranno, dovrò passare le ferie in compagnia del Capitano [:0][:I][xx(][:)]. Pensa un po' si aggregano a noi ad assaporare la tranquillità di Valnontey. Chissà se riuscirò a farlo camminare [:D][:D] Adesso resto in attesa della inevitabile reazione...[;)] [:D][:D][:D][:D][:D] P.S. prima di partire fatti sentire ancora. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/07/2010 12:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Ti sono vicino...[:D][:D][:D][:D][:D] Salutami il mio Capitanoooo!!1 Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/07/2010 13:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro, sapevo di contare sul tuo appoggio morale [^], Lo farò senz'altro ... e ti terrò aggiornato [;)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/07/2010 22:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera, problemi di connessione, almeno credo! [:(!] Comunque,ti dovrai ricredere sulle mie qualità "podistiche",quando si avvicina l'ora di pranzo... vedrai come corro! [:p][:D][:D] X bluboxx: saluta Massimo perchè, se va' avanti così, potrebbe scivolare, con aiutino, in qualche burrone... e tu stai attento, se ci sono scogliere alte, potresti butt... cioè cadere di sotto.. due picci-oni con una fava! [:0][^][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/07/2010 14:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Daniele, belle ferie .... beati voi, ma quanto state via? [:(] Va behh divertitevi finche potete ... ma prima o poi ci daremo il cambio [:D][:D] così voi a casa e noi in giro[:D][:D][:D]. Dai scherzo [;)][;)] buona continuazione. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 31/07/2010 09:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, sulle tue qualità podistiche ... prima di pranzo, non ho dubbi, me ne hai già dato esempio ...e si vede [;)] per il burrone non mi preoccupo anche perchè prima lo devi raggiungere [:D][:D][:D][:D][:D] Tutto bene oggi? Trovato tutto? Della pompa ho già saputo. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 02/08/2010 01:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Geppetto, complimenti per la Vs. nuova avventura, sicuramente vi troverete alla grande [:D][:)][;)]. Per Bianca ed ovviamente anche Geppetto, come già anticipato precedentemente, anche noi insieme a Renato (Stefy72) la prossima settimana saremo in Valle da Aosta, ospiti nel campeggio a Valnontey (Cogne)e tempo permettendo abbiamo in programma una escursione al rifugio Sella, colle Lauson, colle la Rossa con discesa dai Casolari Herbetet....bohh vedremo [:D] Al ritorno vi racconteremo [;)][;)] Se torneremo ...[:D][:D][:D] Vero Renato? [;)] Ciao Massimo