quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/08/2010 09:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Blubox anche noi in Francia e mi sa che frequenteremo le stesse zone perigord e costa atlantica nella zona di Bordeaux ... Sarebbe bello potersi conoscere ! Daniele
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 05/08/2010 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000! [;)][:D][:D] Sono ufficialmente in ferie e domani... partenza! [:p][:D][8D] Buone Ferie a Tutti id="size5"> id="red"> da: Renato, Stefy, Michael e... Konghino! [:0][;)][:D] Ci sentiano tra 15 giorni... mi raccomando! [^][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 05/08/2010 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvana, Gualtiero, mille grazie e ricambio per tutti [:)][:D][:)][:D][:)] ci si sente dopo le ferie. Tiziana e Massimo
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 05/08/2010 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE GUALTIERO, BUONE VACANZE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI VOI !! io rimango ancora qui... ci deve pur esser qualcuno che tiene su il post ... [:D][:D][:D] BUONI KM A TUTTI, BUON DIVERTIMENTO E BUON RELAX ! WWWWW IL PLEIN AIR. A SETTEMBRE ! BACI E ABBRACCI PEPA & FAMILYid="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 03/08/2010 10:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Anche a Noi farebbe piacere conoscerci... Ho potuto collegarmi solo adesso in quanto abbiamo trovato posto (un Avventura!!) in un camping con WI-FI a Biscarosse sotto la baia di Arcachon sulla costa atlantica francese. Veramente un bel posto!! Da oogi mi posso collegare tutti i giorni. quando siete in zona fateci sapere. Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/08/2010 21:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giunti a Cogne, area camper piazzola 64, domani bel tempo, anzi soleee[8D] A proposito di chi è quel kimù 103 targato Cremona? Saluti a tutti, soprattutto a quelli che sono in Francia [:(!] Riuscirò ad andarci in questa vita? Spero di si Ciao Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/08/2010 23:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Ciao come stai? Un 103 a cogne?? obbligalo ad inserirsi nel nostro forum...[:D][:D][:D][:D] Mauro P.S. se riesci ad organizzare una gita sulla costa atlantica francese vedrai dei bei posti.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/08/2010 11:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi a casetta[8D][8D][8D], che si fa per ferragosto[:p][:D][8D] siete tutti a spasso[:p] Ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/08/2010 16:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben Tornato Daniele! tutto bene le ferie in Sardegna? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/08/2010 18:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sogno che si è avverato...[8D][8D]..appena scarico le foto vedrete... Tu in Francia ccìè bel tempo? qual'è il tour che stai facendo? la villazza è a posto? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/08/2010 18:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, non ero io. Come Ti ho scritto via mail, ho messo in vendita il mezzo (visto che la mia famiglia non apprezza più tanto) ma piuttosto che regalarlo, viste le offerte, me lo sono riportato a casa e piuttosto lo uso come ufficio ambulante. Ciao a tutti Marco