quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 11/08/2010 11:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco hai posta... ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 11/08/2010 11:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza [:(][:(][:(][:(], cambia famiglia[:D][:D] scherzo ovviamente[B)] P.S. nn vendere la camos a Mauro, mi raccomando[;)] piuttosto regalala a me[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/08/2010 17:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa... Peccato che a me non serva![:D][:D][:D][:D][:D] P.S. sono sempre attacato a internet perche pioveeee[:(][:(][:(] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/08/2010 19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui è tutto nero e sta iniziando a piovere[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/08/2010 19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seti vedo con la camos ti SPORCO tutto il camper[^][:p][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/08/2010 21:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Basta accessori... e poi la parabola l'ho già montata..[;)][;)] Sporcati il tuo..[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/08/2010 14:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...+ sporco di così[:(], ma un giorno vedrai[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/08/2010 15:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo cambi o lo lucidi? p.s. sarebbe bello tornare a parlare un pò di camper...[:p][:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/08/2010 18:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambio moglie piuttosto[:0][:0][:0], vorrei lucidarlo. Per questo ho postato il messaggio di prima. Inizio io: 1 - puzza serbatoio scarico grigie dopo che lo si usa spesso (estate) soprattutto in marcia in cabina (e non ditemi che è il wc xkè ho fatto 100000000 di prove); 2 - Per scaricarlo bene ti devi mettere con una pendenza del 50%; per ora mi fermo. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/08/2010 18:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Puzza serbatio acque grigie: mi è successo almeno 2 vole. E' dovuto hai residui che si formano nel serbatoio stesso, in quanto, è praticamente impossibile in tutti i camper scaricare sino all'ultima goccia l'acqua. l'ho risolto in entrambi i casi buttando per ogni scarico (lavandino bagno, doccia e lavandino cucina grande e piccolo anche se non lo si usa) un bicchierino da caffè di Tank Freshener della Thetford (famiglia AcquaKem) che è un prodotto apposta per questo problema. Scarico Acque Grigie: oltre a mettersi in pendenza trovo che sia veloce per i primi litri e poi praticamente lentissimo sino a metterci almeno 10 minuti per scaricarlo quasi completamente. l'ho gia portato più volte a far vedere ma purtroppo il problema non mi è stato risolto. Attendiamo il rientro degli altri Kimuisti o Huaristi. Io ho da quando l'ho comprato che l'oblò sopra la mansarda vibra durante la marcia. (già fatto registrare 2 volte) Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/08/2010 21:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'oblò non mi ha mai vibrato e x ora ([8][8]) ...[8D] Ho provato a buttare giù quei prodotti mangia soldi e a me non sono mai valsi a nullla, pensa che in gg litro[:(!][:(!] So che i due fattori sono correlati.... studiamo soluzioni. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/08/2010 18:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica soluzione è abitare come me su per le bricche, ricordarsi di una griglia raccogli acque vicino alla stabilimento Zegna, mettere il freno a mano (e magari anche i cugni), sperare che i piatti ed il resto non partano (data la pendenza) e scaricare. Altrimenti.... te la tieni fino al prossimp giro [:(]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 13/08/2010 23:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che è l'unica soluzione...[;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 13/08/2010 23:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non quotarti[8D][8D], che trisssssstezza[:(]. Tanti accessori e poi con il serbatoio mezzo carico di acque reflue che puzzano e ce la sparano in cabina durante le nostre gite....grrrrrrrrrrrrr.... mi piacerebbe capire se è possibile vedere se ci sono alternative a questo serbatoio, magari montarlo con inclinazione diversa o vedere come è compartimentato al suo interno, etc.... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/08/2010 11:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere una soluzione, se possibile senza smontarlo, di fare un ulteriore scarico, uguale a quello del serbatoio delle acque chiare, sotto la pancia centrale, così una volta ogni tanto si può aprire e svuotare completamente... Mauro