Quella colorata è stata la casa di Giovanni Falcone e Borsellino x lo studio della maxi causa alla mafia (a loro spese e non a carico dello Stato!)
Daniele
In cima al Sella, 3000 metri
non poteva mancare una spolverata di neve sul Cervino, che bel risveglio
dormito sui passi alpini, praticamente dieci giorni sopra i 2000 metri,
a parte la val ferret e Cogne.[8D]Sicuramente mi sono rinfrescato per bene le ossa.[:D]
Saluti Eddy id="size3">id="Comic Sans MS">
ho cercato una fonte da 12volt nel vano porta cassetta wc
ho collegato una presa 12volt
anche con la cassetta inserita, la presa, non da fastidio
ecco la pompa in funzione
cosi posso caricare...
Non ho ancora finito... guardare per credere...
Ciao Renato
ma non da solo...
così si, che mi piace
altra angolazione
intera parete, la spesa però...
poi, visto che c'ero, ho rifatto anche i gradini
la spesa qui è conveniente e il risultato... ottimo!
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/08/2010 21:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, è vero... i "copri-gradini" sono uguali... cambia solo il colore! [:0][;)][:D][:D] Parola di capitano... non volevo copiare, però stanno bene! [^][;)][:D][:D] p.s.: gli "orologini", li avevo visti sul Aiesistem, però erano ottonati, per il mio camper meglio questi, credo, anche se più cari...[V][xx(][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 18/08/2010 21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me potevi serenamente copiare, ho postato soluzioni (come voi) x scopiazzarci[:p][:p] lassù faceva fresco la sera e di notte? Avete acceso la stufa? Massimo e consorte tutto ok? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/08/2010 21:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si stava bene, di notte la temperatura era intorno hai 7/8 gradi, poi ha fatto un paio di giorni che pioveva è si è alzata di qualche grado. Comunque la notte "stufa" accesa... e anche di giorno, un paio di volte! Massimo, stanno tutti bene, dovrebbero rientrare domani, se non hanno cambiato idea. La nostra disavventura ha condizionato, non poco, la vacanza... Ciao Renato
http://www.camperonsale.it/inde...
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 18/08/2010 23:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eddy, sempre troppo buono, nel giudicare i miei "lavoretti"! [;)][:D][:D] Per Kong, pensa che il proprietario del cagnetto(unico a scorazzare libero per il campeggio senza aluna autorizzazione), nonostante il mio rimprovero, forse un po' rude ma giustificabile, non si è neppure degnato di accertarsi, almeno direttamente, delle condizione del mio cane e, la sera stessa, nonostante avesse già pagato per altri tre giorni in roullotte fissa, ha lasciato il campeggio... l'ignoranza e la maleducazione non hanno limiti! [:(!][:(!][:(!] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 19/08/2010 20:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Voi, tutto bene? A quando il rientro? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 19/08/2010 20:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto, Foto...[8D][8D] dove si sosta a St Maries de la Mer ? Daniele