quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/08/2010 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono silvana sto leggendo quello che vi è accaduto . devo dire che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. scherzi a parte spero che il vostro cane si rimetta presto perchè so quanto ci tenete. peccato anche per le vacanze ciao silvana / gualtiero
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 20/08/2010 17:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, per quanto riguarda Kong stiamo aspettando che il veterinario ci chiami per dirci quando lo operano. Speriamo presto, visto che ormani ha poca "autonomia", infatti basta poco e la rotula esce....[:(][:(][:(] per fortuna Renato ha capito come fare per rimettergliela dentro. E' pure veterinario...[;)][;)][;)] Comunque speriamo in bene. Ciao a tutti da Stefy la vera [:D][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/08/2010 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....e bravo il mio capitano[;)]
l'interruttore è quello bianco a sx... non si vede molto bene, avrei preferito metterlo nella cosolle dei manometri ma la plastica è mooolto più tenera da forare [;)][:D]
Foto d'insieme
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/08/2010 23:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati anche Voi[:D], aspettiamo le foto [;)] P.S. So che Eddy se la prende ma..... FORZAid="black"> INTERid="blue"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/08/2010 14:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove si trova lo sfiato? Anch'io i sono posto questo dubbio ma non so dove cercare. I tappi li uso e x ora sono l'unico vero rimedio. proverò con questi liquidi, in fiera mi acculturerò. Sempre a questo proposito dove troviamo le schede o sezioni impianti dei nostri camper? per intenderci slide come queste
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/08/2010 18:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con la benzina... devi versare un litro di benzina nel lavandino, accendi e metti subito il tappo(la velocità di esecuzione è basilare)... quella toglie tutto... anche i cattivi odori... [:0][;)][:D] Poi tolgo subito il messaggio... non vorrei mai che lo leggano Mauro(Bluboxx) o Massimo(tmmb) e... facciano qualche esperimento... [:0][;)][:D][:D][:D] Scherzi a parte, l'unica soluzione e tenerli puliti sciacquando accuratamente ogni volta e usando gli appositi prodotti, per fortuna io non ho questo problema! [^][;)][:D] Per le "slide", prova ha richiederle alla Mobilvetta, dovrebbero averle! p.s.: Grande INTER Ciao Renato
Grazie[}:)][}:)]
P.S. ma secondo te la mobilvetta li distribuisce in giro con tutto quello che si dice del copryright[B)]
Daniele quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/08/2010 14:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei una domanda: ma dove butta l'acqua della pasta?[?][?] yzit
quote:Risposta al messaggio di yzit95 inserito in data 22/08/2010 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tengo nella pentola, metto il coperchio e al primo CS o toilette la scarico.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di yzit95 inserito in data 22/08/2010 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono in AA o camping che vado a lavare i piatti nei lavelli della struttura, scolo tutto in una bacinella, dove ripongo e stoviglie sporche e poi porto tuto a lavare. Altrimenti nel lavandino, tanto finirebbe cmq tutto li, non potrei mica girare con le bacinelle piene di acqua scolata. Daniele
marmotta
stambecco solitario sul percorso per il colle la Rossa
stambecchi
Renato che discute con il propretario del cagnolino...a no scusate sono due stambecchi [:D][:)][:D][;)]
ultimo tratto per il raggiungere il colle la Rossa
arrivati sul colle
viste dal Colle ... giusto premio dopo la fatica
ritorno al rifugio
vista di Valnontey durante la traversata Sella - Herbetet
sentiero della traversata
ultimo tratto della traversata Sella - Herbetet
Lago Loie, con vista del Monte Bianco.... Renato se non ci fosse stato il problema per Kong, qui sareste arrivati anche voi
E' tutto...
spero di non avervi annoiato, anche perchè comunque è un piccolo riassunto [:D][:D][:D][;)]
Alla prossima
Massimo
PS: Comunque non voglio reincarnarmi in uno stambecco, non so perchè ma...
ha qualcosa di esagerato, roba da grattarsi in testa.[:I]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">