quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/08/2010 23:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, sapevo che Renato viene bene in foto,ma così bene...no![:D][:D] Ha un bel " profilo " ....[:D][:D][:D] Peccato per il lago [:(][V][:(] ... sarà per la prossima volta!! Un bacione a Tiziana, un salutone a te, Manuel e a Matteo. Ciaooo Stefy la vera. [:X][:o)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/08/2010 20:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, ricambiamo i saluti, come sta Kong? Avete già saputo quando sarà sottoposto all'intervento? Tienici informati! Un abbraccio Tiziana e Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/08/2010 21:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non sappiamo ancora nulla forse domani l'ortopedico parlerà con il dermatologo e poi mi chiameranno... è lunga non sapere quando, comunque vi ringrazio da parte di tutti noi e di Konghino... sai non fa andare il codino quando lo chiami ... è proprio giù di morale...[:(][:(][:(] Appena sappiamo qualcosa vi informiamo,CIAOOOOOO Stefy la vera.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/08/2010 23:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele... hai perfettamente ragione[:(] Sei riuscito a trovare il 3M marine fiberglass cleaner and wax? Se si dove? Secondo me per la vetroresina è l'ideale visto che è utilizzato nel settore marino. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/08/2010 21:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato...attenzione [:)][:)] che... chi si loda ... si imbroda [:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/08/2010 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era vino... non brodo! [;)][:D] Se non vi stuzzico un po'... non mi diverto! [;)][:D] Ahh, che bel orologio... e che dire del termo/igrometro... per non parlare del resto...! [:0][;)][:D] p.s.: ma, dov'è finito... rossogarage... no,no verdeautorimessa... cioè... Bluboxx! L'è mai a ca'! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/08/2010 22:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si è perso in Francia. Tra una bottiglia di Bordeaux e una di Champagne [:0][:0]. Comunque non è una grossa perdita ....[;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/08/2010 22:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se legge... ci fulmina... però un po', ma solo poco-poco ci manca. [:0][V][;)][:D][:D] O no? [;)][:D][:D] Mauro, se ci leggi, batti un colpo... ma non su una bottiglia...! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/08/2010 22:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte la tua brutta faccia, [:D][:D] questa sera non si vede nessun altro. O sono ancora tutti in ferei o lavorano troppo [:(] buonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/08/2010 22:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti chi parla... Dai, vado anch'io a nanna... notte! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/08/2010 22:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, ho ripreso gli orari di sempre[B)], ma va bene così. @ massimo - non ho ancora scelto il polish ma sto aspettando che un amico mi dia la risposta se me procura "in prestito"[:p], ma non so nemmeno se fidarmi della marca che mi porterà. So solo che fanno le scocche per overcar[:D] Se tutto va bene sto we vado a prenndere un pò di fresco e fare un giretto in bici con i pupi a Bardonecchia o da quelle vallate (sponda dx o sx). Nel frattempo aspetto Parma[:p][:p] Notte a tutti. Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/08/2010 10:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato Mauro... era ora [:D][:D] Spero per voi tutto bene, dai posta qualche foto delle tue mete, altrimenti il Capitano ce la mena con le sue modificheeee [;)][;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/08/2010 23:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si eravamo proprio noi peccato non esserci incontrati. Voi per caso eravate il kimu mansardato?
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/08/2010 10:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Mi fa piacere risentirVi... mi organizzo e scarico/posto un po di foto. Mauro
Un dolce ricordo di GORDES - vista della piazzetta del film "un'ottima annata" (uno dei film da noi preferiti)