Sain-Emilion - Paese Caratteristico in piena zona dei grandi Vini di Bordeaux quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/08/2010 14:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti... eravamo noi, il Kimù 101 (mansardato) nelle prime piazzole (n°6). Siamo scesi da Valnontey il 16 e siamo rimasti in Cogne fino al 19 pomeriggio. Se non ricordo male il martedì, dalla strada in alto abbiamo visto il vs. mezzo (riconsciuto dal posteriore simile al ns.), quindi sono passato per vedere ma ...come già anticipato, per due volte ho sempre trovato chiuso. Un vero peccato ... dai sarà per il prossimo incontro/raduno che organizzeremo ... spero presto vero Kimuisti e non? [:)][:)] Ma voi siete di Bologna? Mi sembra di ricordare dalla targa. Come vi trovate con il vs. nuovo mezzo? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/08/2010 14:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro.... questa però potevi risparmiarmela ...le ostriche [:p][:p][:p] Me ne hai portate a casa un po'? [;)] Qualche bottiglia di buon vino? [;)] Vedrai questa sera Renato [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Massimo
Le gole dell'ardeche. Splendido Giro in canoa di 32 KM !![:p][:p] quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/08/2010 15:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Organizziamo un bel raduno e qualcosa vi faccio assaggiare...[:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/08/2010 10:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uela... bentornato, quando ti ho riletto... mi sono quasi emozionato... ma è durato pochissimo, manco due righe... quand'è che riparti? [:0][;)][:D][:D][:D] Grazie per Konghino... è in lista d'attesa per l'intervento...[V][V] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/08/2010 15:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, andata! [;)][:D] Domenica a casa di Massimo! [;)][;)] Tu porta ostriche e vino... al resto, pensiamo noi! [:p][;)][:D][:D] Siete tutti invitati, però, l'indirizzo lo diamo solo a Mauro, giusto Massimo? [:0][:p][;)] Altrimenti... non avanza più niente... [^][:p][:D][:D] p.s.: belle foto, bello tutto... complimenti! [:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/08/2010 19:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok a me starebbe anche bene, però visto il caldo di questi giorni, consiglierei di andare a Casa di Mauro per tre motivi: 1) a casa sua è più fresco, visto dove abita, [;)] 2) le ostriche con il caldo potrebbero andare a male e le bottiglie rompersi durante il viaggio, [:(] 3) la casa nuova è ancora da bagnare, se no porta male [;)][:D][:)] quindi organizziamo ... tutti a casa di Bluboxx, cioè ... solo io e Renato [;)][;)] Va bene Renato? Per l'indirizzo non preoccuparti ci penso io a recuperarlo [^][^] Massimo