quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/08/2010 15:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono passato diverse volte,per "sbirciare" eventuali miglioramenti ,ho notato il posteriore è identico,si noi siamo di bologna,Anzi, correggo io lo sono la cinzia è di firenze,guai se non lo dico[:)]... Il mezzo ha una marea di piccoli problemi ma tutti risolvibili, che imputo ad una lunga sosta ,prima del nostro acquisto,ora a circa un mese e quasi 3.000 km percorsi vedremo di sistemare...Complimenti alle foto di blubox,e per i bellissimi luoghi anche noi siamo stai in francia ma "solamente" a parigi (stupenda),bellissima la val d'aosta sove per altro ancora noi siamo !! cerchiamo di sfruttare al massimo queste vacanze!!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/08/2010 19:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Rinnovo ancora l'affetto per il povero konghino (sopratutto da parte di Claudia). Allora ci vediamo da Massimo... Mauro
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 26/08/2010 22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele e Rita, Si peccato non essersi conosciuti di persona..., ma ci sarà sicuramente occasione! I maarones sono stupendi e avete assaggiato le canelè?? Mamma mia che abbuffata sono aumentato di ... kg!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/08/2010 22:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, L'ardeche effettivamente è stupenda... pensa che siamo partiti al mattino alle 9,30 e siamo arrivati dopo 32 km di canoa alle 16,30... Mammamia che sfacchinata!! ma è stato stupendo! lo rifarei... Poi sai ci sono circa 380 km dalla ns. zona (menomale che sono molti più chilometri da altre zone...[:D][:D][:D] così non si possono aggiungere compagnie poco raccomandabili...[:D][:D][:D]) e in un week end si può anche organizzare magari rientrando lunedì. Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/08/2010 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, ostriche.. vino.. casa.., non è che poi fate troppa fatica a venire sino a qua?[:D][:D][:D] Siete ben accetti! ma se state a casa vs. è meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/08/2010 09:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, l'intervento è slittato a ottobre! [V][xx(] Causa allergia all'ambrosia e relativa cura cortisonica. [:(][:(] Il cortisone aiuta togliendo infiammazione(dolore) e reazioni allergiche ma, aimè, aumenta il rischio di infezioni perchè abbassa il sistema immunitario... Abbiamo così deciso, in accordo con i veterinari, di intervenire quando si risolverà il problema allergia, per evitate appunto il rischio di infezioni post-operatorie. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/08/2010 09:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si organizza, io sarei disposto al sacrificio di fare qualche Km in più, sempre che, non disturbi... [^][:p][;)][:D] p.s.: ma prima, del terzo millenio... [:0][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 26/08/2010 22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si, evaporati....[;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/08/2010 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha già risposto... due di picche... [:0][;)][:D][:D] E noi che si pensava fosse un amico.... gli ho anche prestato il camper per fare le lampade... sarà la Francia, che l'ha cambiato...[V][V][V] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/08/2010 14:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Daniele, non fare così... è stato solo un lapsus... non potremmo mai, fare a meno della tua compagnia... [;)][:D][:D] Ciao Renato
Dune di Pylat
TRAMONTO SULL'OCEANO
Saint Cirque Lapopie
Queste non potevano Mancare ! Villaggio di Le Canon
Panoramica del Lago di Serre Poncon ad Embrun
Ciao
Daniele & Rita
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 29/08/2010 09:18:14 (> Ecco fatto,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Buona continuazione e ... auguri! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/08/2010 20:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, preso orologio/termometro illuminato e radiocontrollato per camera(tipo il tuo), prossimo sabato acquisto interruttore e poi montaggio. [:p][;)] A Cogne si parlava di mini-raduno alle cascate del Toce(Val d'Ossola) però, tra il dire e il fare... Io non vado a Parma, preferisco uscita tradizionale! [^][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/08/2010 20:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi se ci riusciamo, vorremmo andare a Parma, ... interesse per moquettes della Larcos [:)]. Per le modifiche mi devo organizzare per coibentare gli scarichi.. prima dell'inverno [;)][;)] fi farò sapere. Per raduno ... non so organizziamo, fuori qualche idea, però mi sa che settembre rischia di passare [:(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/08/2010 20:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato!! orologio..termometro illuminato e radiocontrollato...id="blue"> E poi?... ma cosa vuoi fare? Trasformare il tuo Huari in un'astronave?? Ma daiii bastaaaa [:D][:D][:D][;)][:D][;)] A proposito come sta Kong? In attesa dell'intervento gli hanno messa qualche tutore o sei costretto all'intervento manuale? Più uscite con il vr. o si riesce lo stesso? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/08/2010 20:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Ha ragione massimo! basta con sti accessori da astronave...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!! Forza Forza Forza Konghino! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/08/2010 20:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Noi dovremmo andare quasi sicuramente a Parma, ma penso non nel week End. Per un Raduno noi ci siamo! Mauro