quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/09/2010 22:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A giudicare dal gavoncino passante, credo proprio che abbiano il doppio pavimento... mi ricordano vagamente... nooo per oggi basta c-----e! [^][;)][:D][:D] Ciao Renato
Daniele quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/09/2010 22:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E meno male che ti sei bloccato in tempo...[:)] altrimenti ti mandavo sulla strada dell'asinara....[;)][;)] P.S. Ma Mauro è sparito? sarà mica già andato a Parma? [:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/09/2010 22:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui cambiamo discorso [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/09/2010 22:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa Stefy l'ha vista? Mi sa proprio di no...vero? Massimo
Daniele quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/09/2010 23:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si che l'ha vista... l'ho fatta a Cogne al miniraduno, quando siamo andati alle "3 cascate"... ti ricordi.. forse... [^][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/09/2010 23:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho capito nulla. A cosa ti stai riferendo? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/09/2010 22:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però... è un bel discorso... Oltre i 350km/h, l'autovelox non ti vede più... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/09/2010 23:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah ... forse ... ahh si ora ricordo [:p][:)][:D][:D] [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/09/2010 23:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi dire 532 km/h [:D][:D][:D] vedi velocita max[;)]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/09/2010 23:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si pure io, però all'impianto di irrigazione del giardino [:D][:D] Notte Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/09/2010 23:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono in fase di lucidatura[:p] [B)] Daniele
https://forum.camperonline.it/t...
non mi pare semplicissima ma... se l'ha fatto lui, è perchè si può fare! [;)][:D][:D] p.s.: e poi dite che non vi penso... [^][;)][:D][:D] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/09/2010 11:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te continua a scherzare così, che il camper lo cambi prima... la prossima volta porto, un... lanciafiamme! [:p][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010 09:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie capitano, ma di questo non ne abbiamo bisogno, in quanto il nostro serbatoio originale è già coibentato ed è già riscaldato dal webasto. Inoltre un raccordo della tubazione del webasti passa vicino alla saracinesca x lo scarico, ed anche questa giova del riscaldamento a bordo, L'unica pecca che hanno fatto in MBV è che le tubazioni che portano i liquidi nel serbatoio di recupero sono scoperti (e qui li ho scaldati ed isolati un paio). Altra pecca, che gtra l'altro hai anche te, il tubicino che porta gasolio al webasto è esterno. E' vero che gran parte passa finaco fianco all'esterno della tubazione del webasto, o meglio passa a finaco della coibentazione che avvolge i tubi webasto, ma un pezzo è esterno. Ciao Daniele