quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010 09:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche nel nostro mezzo (kimu132)il serbatoio è già riscaldato!!controllerò invece il discorso del pescaggio del webasto ciao a tutti,noi il prossimo fine settimana saremo in liguria chi va da quelle parti?
qui si vede la tubazione del web che entra nel serbbatoio coibentato
e qui che la tubazione fuoriesce e attraversa la saracinesca (questa foto è fatta prima della modifica scarico che ho portato sottoporta cellula), facendole beneficiare del calore
Poi in ultimo non sono mai stato una settimana a -20 o oltre, ma solo 1 o 2 notti al max...prima o poi vedrò, e spererò che tutto funzioni x il meglio[:0]
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010 17:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra il sotto del nostro[:)][:)] perfino il pezzeto rotto sulla coibentazione,non è che ti sei sbagliato camper?[:D]
Ecco l'orologino, spento, al capezzale della Stefy...
Eccolo acceso, grazie al interruttore che si vede in basso a sx e, visto che c'ero, ho aggiunto un interruttore che comanda i faretti sopra al letto così che, quando il letto è basso(quasi sempre), accendere e spegnere è mooolto più agevole
Ecco come si presenta, a lavoro eseguito, l'interno del armadio, in basso a dx il comando per il movimento del letto(prima era esterno al posto dei due interruttori)
Visuale completa, interno armadio, con canalina(bianca) per passaggio fili
p.s.: volevo precisare, che in tutti i miei "lavoretti", c'è comunque la participazione attiva della Stefy! [:0][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010 19:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che carino[;)] bravo capitano o mio capitano[:D][:D][:D]. Domanda....ma il sensore esterno non l'hai ancora collegato? se si dove lo hai fatto passare? Intelligente l'idea della cornicetta, per primo provo a dire da dove l'hai recuperata coperchio di una scatola di biscotti o similare[:D][:D][:D] Complimenti Daniele P.S. Kong....ops....Stefy può ritenersi una donna soddisfatta[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/09/2010 19:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il difetto del pigo che sollecitato spacca il coibente è causa comune[:(] Appena finisco di lucidarlo, voglio rivedere tutte le coibentazioni esistenti e non nel sottoscocca per sistemarle e magari migliorarle[:D][:D] In ultimo Vi ho aggiunti nella lista a pag. 1[;)] p.S. Tutti - Ho dimenticato qlc che non ho inserito mente ero in vacanza? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010 20:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il sensore non l'abbiamo installato... per il momento.. già così abbiamo fatto notte...comunque se avremo voglia e troveremo il modo di metterlo, magari più in là. Sabato prossimo deve vedere un altro lavoro che gli ho chiesto io ... sempre se fattibile. Appena rientra dalla passeggiatina con Kong ti darà info, Ciao Stefy la vera.
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010 20:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicci dicci Ste[:p], dela cornice ci ho beccato [:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010 20:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coperchio di una scatola di biscotti o similareid="red"> Sei lontanissimo... [^][;)][:D][:D] Vediamo chi indovina? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/09/2010 23:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora come va', passa la cera... tira la cera, passa la cera... tira la cera, ecc, ecc... mi ricorda un film... Karate-Kid! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010 21:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi nell'altro threed scopri come va [B)], lui aveva il fisico....io no[:o)][:o)] Adesso è bello lucido ma ancora da finire, e dopo una giornata di lavoro (dalle 10.00 alle 19.00 senza pausa pranzo). Non finisce + Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010 21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora al prossimo "raduno" saranno d'obbligo, gli occhiali da sole... chissà Mauro... come lo vedo male... oh... come lo vedo male... [;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010 21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010 21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Daniele, che prodotto hai usato per lucidarlo? Il 3M marino ? Se si dove lo hai trovato? Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/09/2010 21:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ho usato i prodotti che mio fratello usa in carrozzeria. vedo se riesco e ti faccio le foto del polish e pasta, ma non credo li trovi in commercio. Sinceramente non neanche idea se quello della 3M ci faceva risparmiare fatica[:0], bisognerebbe provali tutti[B)] Una faticaccia Massimo, sarà xkè sono fresco del lavoro, non ho ancora finito e sono a pezzi[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010 19:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo Tiziana è la mascherina della vecchia autoradio...[;)] Secondo me invece, è la mascherina centralina che hai fregato dal camper del tuo vicino, ecco perchè hai detto ... che faticaccia [;)][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di dany69 inserito in data 04/09/2010 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010 21:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, secondo me sono gli anni che passano [:D][:D][;)] Comunque se ti consola, io oggi mi sono dedicato al montaggio di un tratto di irrigazione interrata, con scavo ecc.per una nuova aiuola, (poco più di tre metri) ma sono a pezzi ... era un bel po' di tempo che non davo di badile....[;)] Ciao Massimo