CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta Kimù + Huari + Tilos + Nazca (pag. 1)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
183 20 9114
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 04/09/2010 alle: 15:47:35
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010  09:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anche nel nostro mezzo (kimu132)il serbatoio è già riscaldato!!controllerò invece il discorso del pescaggio del webasto ciao a tutti,noi il prossimo fine settimana saremo in liguria chi va da quelle parti?
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2010 alle: 17:45:12
Questa è la tubazione del gasolio x il webasto, si vede che un bel pezzo corre adiacente alle tubazioni webasto (quindi un pò di calore lo riceve), ma un altro bel pezzo è così "ai 4 venti" qui si vede la tubazione del web che entra nel serbbatoio coibentato e qui che la tubazione fuoriesce e attraversa la saracinesca (questa foto è fatta prima della modifica scarico che ho portato sottoporta cellula), facendole beneficiare del calore Poi in ultimo non sono mai stato una settimana a -20 o oltre, ma solo 1 o 2 notti al max...prima o poi vedrò, e spererò che tutto funzioni x il meglio[:0] Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2010 alle: 17:47:27
Piuttosto mi piacerebbe sapere comìè fatto il serbatoio coibentato...che sò un doppio guscio in pvc, o schiumato, oppure un bluff[B)] Chi ne sa di + oppure ha delle foto o schemi, si faccia avanti[:p] Daniele
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 04/09/2010 alle: 19:30:24
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010  17:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembra il sotto del nostro[:)][:)] perfino il pezzeto rotto sulla coibentazione,non è che ti sei sbagliato camper?[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 04/09/2010 alle: 19:55:12
Intanto vi "stresso" con un'altra delle mie... futili modifiche: vi ricordate l'orologino radio-controllato, ecc, ecc? Bene oggi l'ho installato ma, ha modo mio... [;)][:D][:D] Ho trovato e adattato questa "cornicetta"(un lavoraccio), però vi sfido a capire da dove arriva... Ecco l'orologino, spento, al capezzale della Stefy... Eccolo acceso, grazie al interruttore che si vede in basso a sx e, visto che c'ero, ho aggiunto un interruttore che comanda i faretti sopra al letto così che, quando il letto è basso(quasi sempre), accendere e spegnere è mooolto più agevole Ecco come si presenta, a lavoro eseguito, l'interno del armadio, in basso a dx il comando per il movimento del letto(prima era esterno al posto dei due interruttori) Visuale completa, interno armadio, con canalina(bianca) per passaggio fili p.s.: volevo precisare, che in tutti i miei "lavoretti", c'è comunque la participazione attiva della Stefy! [:0][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato

Modificato da Stefy 72 il 04/09/2010 alle 20:12:13
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2010 alle: 20:03:13
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010  19:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che carino[;)] bravo capitano o mio capitano[:D][:D][:D]. Domanda....ma il sensore esterno non l'hai ancora collegato? se si dove lo hai fatto passare? Intelligente l'idea della cornicetta, per primo provo a dire da dove l'hai recuperata coperchio di una scatola di biscotti o similare[:D][:D][:D] Complimenti Daniele P.S. Kong....ops....Stefy può ritenersi una donna soddisfatta[:D][:D][:D][:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2010 alle: 20:09:13
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/09/2010  19:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente il difetto del pigo che sollecitato spacca il coibente è causa comune[:(] Appena finisco di lucidarlo, voglio rivedere tutte le coibentazioni esistenti e non nel sottoscocca per sistemarle e magari migliorarle[:D][:D] In ultimo Vi ho aggiunti nella lista a pag. 1[;)] p.S. Tutti - Ho dimenticato qlc che non ho inserito mente ero in vacanza? Daniele
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 04/09/2010 alle: 20:21:08
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010  20:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, il sensore non l'abbiamo installato... per il momento.. già così abbiamo fatto notte...comunque se avremo voglia e troveremo il modo di metterlo, magari più in là. Sabato prossimo deve vedere un altro lavoro che gli ho chiesto io ... sempre se fattibile. Appena rientra dalla passeggiatina con Kong ti darà info, Ciao Stefy la vera.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2010 alle: 20:24:16
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010  20:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dicci dicci Ste[:p], dela cornice ci ho beccato [:0][:0] Daniele
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 04/09/2010 alle: 20:47:56
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010  20:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> coperchio di una scatola di biscotti o similareid="red"> Sei lontanissimo... [^][;)][:D][:D] Vediamo chi indovina? Ciao Renato
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:16:24
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/09/2010  23:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora come va', passa la cera... tira la cera, passa la cera... tira la cera, ecc, ecc... mi ricorda un film... Karate-Kid! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:24:38
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010  21:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se leggi nell'altro threed scopri come va [B)], lui aveva il fisico....io no[:o)][:o)] Adesso è bello lucido ma ancora da finire, e dopo una giornata di lavoro (dalle 10.00 alle 19.00 senza pausa pranzo). Non finisce + Daniele
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:30:41
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010  21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora al prossimo "raduno" saranno d'obbligo, gli occhiali da sole... chissà Mauro... come lo vedo male... oh... come lo vedo male... [;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:40:14
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010  21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speriamo bene[:D][:D]
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:52:24
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010  21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora Daniele, che prodotto hai usato per lucidarlo? Il 3M marino ? Se si dove lo hai trovato? Massimo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:59:26
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/09/2010  21:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, ho usato i prodotti che mio fratello usa in carrozzeria. vedo se riesco e ti faccio le foto del polish e pasta, ma non credo li trovi in commercio. Sinceramente non neanche idea se quello della 3M ci faceva risparmiare fatica[:0], bisognerebbe provali tutti[B)] Una faticaccia Massimo, sarà xkè sono fresco del lavoro, non ho ancora finito e sono a pezzi[B)] Daniele
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 04/09/2010 alle: 22:16:40
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2010  19:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo Tiziana è la mascherina della vecchia autoradio...[;)] Secondo me invece, è la mascherina centralina che hai fregato dal camper del tuo vicino, ecco perchè hai detto ... che faticaccia [;)][:D][:D] Massimo
15
dany69
dany69
16/08/2010 4
Inserito il 04/09/2010 alle: 22:20:33
Attenzione! Io, Dany69, nonchè vicino di casa di Renato, ho scoperto il segreto della cornicetta orologino! Premetto che non sono stato aiutato! Ho azzeccato perchè da anni mi servo di questo .... Tanti saluti da Dany69 e i qui presenti Renato e Stefy
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2010 alle: 22:23:38
quote:Risposta al messaggio di dany69 inserito in data 04/09/2010  22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi?
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 04/09/2010 alle: 22:25:37
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010  21:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Daniele, secondo me sono gli anni che passano [:D][:D][;)] Comunque se ti consola, io oggi mi sono dedicato al montaggio di un tratto di irrigazione interrata, con scavo ecc.per una nuova aiuola, (poco più di tre metri) ma sono a pezzi ... era un bel po' di tempo che non davo di badile....[;)] Ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link