quote:Risposta al messaggio di dany69 inserito in data 04/09/2010 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi ... avevo ragione io, sei il vicino dal cui camper Renato ha rubato la cornicetta ... [:D][:D][:D][:D][:D] Veroooo?? [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/09/2010 22:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/09/2010 22:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> **Renato è qui vicino che se la ride! non mi autorizza a svelare l'arcano... Purtroppo non sono quello a cui ha fregato la.... perchè il mio camper non mi è ancora arrivato. MA ..! CI STIAMO AVVICINANDO ALLA SOLUZIONE ! Rimuginate ancora e magari vi darò un aiutino appena Renato va a letto!
quote:Risposta al messaggio di dany69 inserito in data 04/09/2010 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu sei quello che ha preso l'aiesistem[:p] ragazzi mi spiace ma vado ad addormentare i puffi[:p][:p][:p] Notte Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/09/2010 22:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sono io, ho acquistato il nuovo Glamys McLouis, ma mi diverto più qui a sghignazzare con Renato (che va in giro a fregare le ....)
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/09/2010 22:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Dice Renato di dormire però stanotte e non pensare alla cornicetta,,! Magari domani se vi vedete forse te lo dice, ma forse! Buona Notte
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/09/2010 08:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA DOMENICA CAPITAN-OROLOGIAIO[:D][:D][:D][:D] Kong tutto bene? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/09/2010 09:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che un... "bugo largo 3/4 cm e profondo 30/35id="red">"... è proprio un bel "bugo"... [:D][:D][:D] Dai non è facile... solo io potevo vedere una cornicetta in quel... coso... [^][;)][:)] Kong si, diciamo per ora tutto bene... ma il prossimo mese... [V][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/09/2010 09:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bugo è il bugo...[:D][:D][:D][:D] d'accordo capitanooooooooo[;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/09/2010 14:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro tutto bene? Il bunker atomico è finito[:D][:D] come ti trovi nel nuovo paese[:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/09/2010 15:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, A parte due o tre lavoretti e tutto finito e devo dirti che mi tro vo molto bene anche se mi devo ancora abituare al 100%. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/09/2010 15:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, e tu hai finito di fare il lucidatore? è venuto bene? Volevo chiederti, che voto daresti alle ferie passate in Sardegna? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/09/2010 16:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri abbiamo finito il passaggio con la pasta....oggi riposo xkè la spalla mi duole, la famiglia mi reclama e poi domani si rincomincia l'asilo, quindi dedico un pò + di tempo ai miei ometti[:p]....pensa che da ieri sera uno inizia ad alzarsi da solo e cammina (5/6 passi al max[:D][:D][:D]) CHE BEI MOMENTI[;)] Domani finito la giornata lavorativa inizio la lucidatura, un paio di ore a sera x venerdì (che vorremmo partire) dovrebbe essere finito[:p] Ferie in Sardegna VOTO 10. Non so perchè, forse era luglio, forse ero stanco e stressato, forse abbiamo speso molto poco, forse xkè c'era poca gente, forse xkè il mare ed i luoghi erano veramente fantastici, forse x la gioia di stare tutto il giorno con moglie e figli, forse xkè abbiamo fatto molta bicicletta, forse xkè abbiamo mangiato magnficamente, forse xkè non abbiamo avuto ([8][8])imprevisti, forse xkè vr+frigo+boiler+etc.. hanno funzionato tutti al loro dovere, forse xkè è sempre stato bello, forse xkè abbiamo sempre dormito freschi,forse....forse x tutti questi motivi gli do un bel voto 10 alla vacanza. In serie abbiamo fatto: Capo Orso, Palau, Tutta la Maddelena+Caprera con tanto di festa patronale, Alghero, Stintino, LìAsinara, San teodoro, Ancona e Rimini. Bei ricordi[:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/09/2010 17:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniela, Bellissimo posto... Dov'è? Mauro