quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/09/2010 17:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stintino, spiaggia La Pelosa[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/09/2010 17:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto venir voglia di andare in Sardegna... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/09/2010 19:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci sei mai stato?
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/09/2010 20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mascherina di cosa della Ford [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/09/2010 22:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella sulla mascherina del radiatore
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/09/2010 09:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ciao, grazie per l'info, però la mia aiuola attualmente non è ancora "una aiula" è tutta in fase di costruzione, essendo un angolo ricavato pavimentando il cortile questa primavera. Quindi anche il terreno è da sistemare...e non ti dico cosa ho tirato fuori...mi sembrava di essere sul greto di un fiume visto i sassi [:(!][:(!] Allora mi sono divertito (fatto un c..o [:(] ) con il badile [:D][:)][;)] Ma quando sarà tutto finito sarà uno spettacolo [;)][;)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/09/2010 20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mascherina della Ford? Ho come l'impressione che tu abbia fatto bingooo,[:p][:p] secondo le informazioni che ho avuto tra un fuoco d'artificio e l'altro...[:D]. Comunque questa sera il buon Capitano sarà sicuramente più preciso. Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/09/2010 23:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai foto, foto, foto [:p][:p][:p] che siamo in ansia per copiare [:D][:D][:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/09/2010 22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Con il camper non ci sono mai stato! ...Mi piacerebbe...moltooo, sono titubante in quanto tu sei riuscito ad andarci nel mese di luglio dove non c'è il grande affollamento, invece noi in estate non possiamo mai partire prima del 20 Luglio per ritornare alla metà di Agosto, con il rischio di trovare la marmaglia al grand complento... cosa che vorrei evitare!![:(][:(] Tu che dici? Dammi qualche consiglio...[:p][:p][:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/09/2010 08:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Mi sa che stiamo facendo gli stessi lavori... e pure in contemporanea...[;)][;)] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/09/2010 12:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato nel 2000 ad Agosto ed avevo fatto il sud, diciamo da Piscinas a Chia andando in senso orario[:p], e non ho trovato mai caos tranne che nelle spiahhe in, tipo sant'antioco, Bugerru, Chia...ma visitando tutti i vari paesi inframezzo nella costa, mi accorsi che erano abbandonati a loro stessi[:p], posti e mare magnifico, servizi prossimi allo zero[xx(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/09/2010 19:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, Mauro... sarai mica incinta... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/09/2010 20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Ecco la prova: stemma Ford = cornicetta per orologino! [;)][:D][:D]
In palio non c'era nulla, però, se ci troviamo, ti offro volentieri un buon caffè! [;)][:D][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/09/2010 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la prova che l'hai fregata ad un tuo collega [:0][:0][:D] Alla fine avevo ragione [:D][:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/09/2010 22:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di là[:D][:D], si italia, parlano della tua cogne...se vuoi contribuire[;)] Polish finito, ed inizio ceratura[B)]. Domani se tutto va bene dovrei finirlo anche di cerare[:p][:p]. mi sembra stia venendo bene, ma che c..o ci stiamo facendo[:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/09/2010 22:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ormai ci hai preso la mano e sei ben allenato, dopo domani ti porto il mio, che ne dici? [;)][:D][:D] Massimo