CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta Kimù + Huari + Tilos + Nazca (pag. 1)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
188 20 9114
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 09/09/2010 alle: 22:56:56
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/09/2010  22:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio, complimenti e ribenvenuto nel gruppo, [;)] io comunque il tuo Kimù lo avevo già visto a Cogne.. ricordi? Ora ci manca solo di conoscerci di persona, ...spero presto, nel prossimo raduno di Kimuisti ... a... dimenticavo anche Huaristi, altrimenti si offendono [;)][;)][:D]. Allora gente si organizza? Massimo
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 09/09/2010 alle: 23:10:42
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/09/2010  22:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anche il nostro mezzo avrebbe bisogno di una bella lucidatina se vuoi... P.S sabato ho lavato il mezzo e qui a bologna è venuto giu il mondo! per noi va benissimo ci piacerebbe incontrarvi...

Modificato da geppetto22 il 09/09/2010 alle 23:13:52
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 10/09/2010 alle: 09:51:46
Salve gente, vorrei un vs. parere su questo argomento trattato in accessori; vedere:

https://forum.camperonline.it/#...

Ve lo chiedo perchè mi sto domandando se veramente serva un accessorio del genere, dato che a noi non è mai capitato di avere dei problemi utilizzando ovviamente i liquidi disgreganti che vi sono in commercio, che oltre tutto adesso li fanno anche profumati al limone o pino [:D][:D]. Non so, che sia dovuto anche al tipo, marca, di VR.? Ovviamente è un parere personale, però magari in certe casi può servire? Non so, ad esempio Daniele (Mezza), tu che sei stato in Sardegna con temperature torride, hai riscontrato problemi di questo genere? Forza ditemi la Vs. che come al solito siete affidabili e coerenti [;)][:D] grazie ciao Massimo P.S. non ho scritto di la per evitare discussioni e malintesi inutili [:)][:)]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 10/09/2010 alle: 11:29:21
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/09/2010  09:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo, io non ho mai avuto di questi problemi... e pertanto non riscontro la necessità di questo accessorio. Ciao Mauro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/09/2010 alle: 14:42:36
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/09/2010  09:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io sino ad ora non ho riscontrato questo problema, e come sai quest'anno ho cercato molto di stare attento sulla questione ODORI, ma il mio problema perviene solo dalle grigie. Poi una riflessione tutta mia me la sono fatta e credo corrisponda ai miei problemi....il wc lo scarico se va bene ogni 2 gg al max ogni 3, anche se andiamo in camping o AA super attrezzate evacuiamo nel nostro wc...SEMPRE!! Preferisco scaricare una o dieci volte in più ma stare nel pulito e non avere paura che i bimbi tocchino dove non debbano... quindi sempre pulito e non in grado di generare odori dovuti allo stagnamento. mentre l'acqua delle grige la usiamo poco in camping e/o AA attrezzate perche ci docciamo nelle strutture e laviamo i piatti nei lavelli, quindi se scarico igni 4/5 o 6 gg questo fa degenerare il conntenuto creando ristagnamenti e/o odori insopportabili....da qui aggiungiamo che non riusciamo a scaricarlo completamente facendo rimanere dei residui e sicuramente i + pesanti (leggi fisica9 quindi i + pericolosi x le proliferazioni batteriche... ed ecco il mio problema. spero esserti stato d'aiuto. Ciao Daniele
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 10/09/2010 alle: 16:05:14
Guardate qua cosa c'è in concomitanza della Fiera de Camper a Parma

http://www.festivaldelprosciutt...

Spero di esservi stato utile... Mauro
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 10/09/2010 alle: 16:42:57
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/09/2010  14:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come immaginavo, vedo che siamo in sintonia e la pensiamo più o meno nello stesso modo, infatti anche noi non abbiamo mai avuto problemi con la cassette wc, nonstante che, come voi, anche in campeggio lo usiamo per una questione di maggior igiene ed abitudine. Probabilmente per chi ha questi problemi, sarà dovuto ad una questione di poco utilizzo dei liquidi specifici. Per il serbatoio delle grigie, come già ti avevo comunicato, anni fa avevamo avuto lo stesso problema vs. però risolto utilizzando da allora soprattutto in estate, i liquidi appositi ed una volta all'anno quello disgregante per una miglior pulizia, visto che come tutti i serbatoi, difficilmente si scaricano al 100%. Ciao Massimo
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 10/09/2010 alle: 16:44:08
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/09/2010  16:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto interessante, ci faccio un pensierino [:D][;)] Massimo
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 10/09/2010 alle: 20:35:43
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/09/2010  09:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mai avuto problemi, basta pulirlo e usare i prodotti adeguati in giusta quantità! [;)] Nonostante... come già tu sai... di solito i bambini, dopo due o tre curve, si addormentano... al mio invece... scappa la cacca(sarà il camper...) poi... scatta il contagio, tocca alla mamma... Morale... io arrivo, è ho gia il wc da svuotare!! [V][V][V] Non è possibile... [;)][:D][:D] p.s.: da casa mia all'entrata dell'autostrada... ci sono tre rondò! [:0][:0][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 10/09/2010 alle: 20:39:39
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/09/2010  22:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello il tuo Kimù, mica come quelli la... che hanno solo un Kimù... "normale" e ... opaco! [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato

Modificato da Stefy 72 il 10/09/2010 alle 20:41:29
18
flat200
flat200
23/11/2007 419
Inserito il 10/09/2010 alle: 21:22:45
ciao a renato e stefy da parte di silvana e gualtiero
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 10/09/2010 alle: 22:38:42
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 10/09/2010  21:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anche a voi! [;)][:D][:D] Novità? Quando ci si vede? Ciao Renato e Stefy

Modificato da Stefy 72 il 10/09/2010 alle 22:39:48
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 10/09/2010 alle: 22:42:40
A qualcuno potrebbe interessare:

http://camper.webasto.it/riscal...

[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 10/09/2010 alle: 22:50:05
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/09/2010  22:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Renato... tutto bene? Grazie per il tuo parere al mio quesito, comunque noto che nel ns. forum la pensiamo allo stesso modo, e soprattutto lo puliamo spesso [:D][:D][:D][:D] non il forum ovviamente [;)] Massimo
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 10/09/2010 alle: 22:54:50
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/09/2010  22:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa dici, possiamo cambiare il comando mettendo uno di quelli che si progammano? Potrebbe essere interessante, provo a leggere più attentamente. Ne riparliamo, o tu sai già qualcosa? Massimo
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:01:38
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/09/2010  22:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il primo, mi sembra molto interessante(Air Top Evo Control), bisogna vedere se è compatibile con il nostro Webasto... Ciao Renato
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:06:21
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/09/2010  23:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me sembra molto interessante anche l'ultimo, però per ora non è che ci ho capito molto ... Provo ad approfondire [;)] Massimo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:09:38
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/09/2010  16:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In fiera nè farò di scorta[;)]
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:12:38
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/09/2010  23:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensavo che fossi già partito.. quando ci vai? Massimo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:13:18
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/09/2010  22:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo che tutto noi abbiamo il 3500 e da quello che leggo....ci attacchiamo al piffero.....magari qlc x noi c'è cmq[:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link