quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/09/2010 23:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti i ns. sono 3500 e non 3900, come si legge Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/09/2010 23:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante, è che ognuno si attacchi al proprio... piffero! [:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/09/2010 23:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto, foto, foto, [:)][:)] Però senza flash [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/09/2010 23:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani carico l'indispensabile e partiamo, magari prima o dopo pranzo[B)] però non potevo partire con dei pezzi che mi mancavano da lucidare[:p] una faticaccia ed un mare di tempo, sarò che tra il lavoro e la famiglia, ma soprattutto i bombi tempo libero ne ho veramente poco e due ore a sera non sono molte....ma ce l'ho fatta[;)] Ora provo a scaricare una foto fatta con il cell, vediamo cosa è venuto[:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/09/2010 23:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il lavoro, però si vede che sei cotto...[:)] che cosa sono i (bombiid="red">)? [:D][:D][:D][:D] dai scherzo e buona visita alla fiera. Buonanotte Massimo
Qui non so se si vede a specchio sulla fiancata il mio riflesso che fotografo
Con il cell alle 23.00 di sera a digiuno, non riesco a fare di meglio[;)]
Daniele quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/09/2010 23:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza flash[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/09/2010 23:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sembra di vedere un fantasma [:0][:0][:0] Buonanotte a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/09/2010 23:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra venuto bene, bravo e buon viaggio! Notte a Tutti! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/09/2010 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse dico un eresia ma sapevo che il 3900 aveva dei problemi...Per Mezza complimenti per la lucidatura,vorrei proporre una "tela nuova per questo artista"(il nostro camper)in modo che si possa esprimere liberamente....P.S siamo anche disponibili ad attendere una nuova "ispirazione dell'artista"[:D]
Cominciamo con il materiale procurato su ebay e nel negozio di elettronica di fiducia
Non saranno il top di gamma ma la prestazione è discreta
La telecameraè stata montata sulla calotta di protezione posteriore
Telecamera e calotta installati
Modifica della tasca portariviste e fissaggio delle cerniere sagomate
La tasca è più sporgente di 14 mm causa lo spessore del monitor
Ma tutto sommato è abbastanza contenuto e non si nota.
Immagine del sistema acceso, (foto fatte col telefonino)
Siamo ormai nel tardo pomeriggio e la visione mi sembra discreta.
Saluti Eddy
PS_1: Ricordarsi d'inserire un filtro soppressore di disturbi
PS_2: Il monitor da 7" pollici è impegnativo come misura
PS_3: La telecamera da 120° è troppo angolata, sul retro si vede una larghezza di 8 metri
magari una da 90° consente di restringere il campo e definire meglio le cose.
PS_4: Il cane si chiama Phos e non è della Trudi ma di mio figlio.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/09/2010 23:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Eddy bel lavoro(come sempre)! [^][;)][:D][:D] Il 26/9, salvo imprevisti, conto di essere dalle tue parti(Monti di Riva)... sai dove posso bere una buona birra? [;)][:D][:D] Ciao Renato