quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/09/2010 20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei a un tiro di schioppo da casa mia. Te lo do Io un promemoria di birra, quella che faccio io è molto apprezzata dalla Mia ciurma in azienda che vorrebbe una produzione settimanale solo per Loro[:0] Comunque, se Ti va, dimmi dove sei o se Ti servono informazioni sulla zona chiedi, non c'è problema. Il 26 ho un'avviamento impianto alla notte, ma mattino e primo pomeriggio dovrei essere libero, uso il condizionale. Ciao ci vediamo, eventualmente Ti mando il mio numero, scusa ma scappo a letto sono appena arrivato e alle cinque riparto. Saluti Eddy PS: Se avete qualche annotazione critica, sulla retrocamera fatela tranquillamente, non sono permaloso, magari possono uscire soluzioni che uno non ha valutato.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/09/2010 22:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Eddy veramente un bel lavoretto...[;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/09/2010 22:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Eddy, bel lavoro ed ottime le scelte. Una domanda; i fili dove li hai fatti passare, nel terzo stop o hai forato la parete? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/09/2010 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, la tua affermazione mi consola dato che ci andrò giovedì, visto il putiferio che è stato scatenato di la su "Italia" Quindi non dovrei avere problemi, come immaginavo [;)]. Vi farò sapere [:)][:)] Massimo
https://forum.camperonline.it/#...
Visto che ti stavi interessando ad una antenna satellitare valida e contenuta nel prezzo. Se riesco in fiera mi documento meglio. [;)][:D][;)][:D] ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/09/2010 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Secondo me troverai poca ressa ma chiaramene non nessuno... purtroppo la Larcos sa già che se ti avvicini non ti venderà nulla[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho appeso le tue foto per tutta la fiera...[:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/09/2010 14:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho segnato la posizione della calotta, poi ho fatto un foro nella parte alta così è riparato da pioggia ecc.. con queste frese a dir poco eccezzionali:
Utilissime e precise, prese al Lidl per pochi euro, bucano come un laser,
e poi non si vedono fili a penzoloni fuoriuscire dal terzo stop
in più il cavo passa sicuro e la camera è fissata sulla calotta,
molto più robusta del film di vetroresina di quella zona.
Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/09/2010 18:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro...[xx(][xx(] Simpaticone[xx(] [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] ti farò sapere Massimo
https://forum.camperonline.it/#...
Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/09/2010 22:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orgiastica[:D][:D] in tutti i sensi, ma se puoi (anche se non puoi) vai in settimana che non ti pentirai[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/09/2010 10:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro hai posta. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/09/2010 20:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua si scrivono in privato e non ci c a g a n oooooooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 17/09/2010 11:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Ti ho risposto...