quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/09/2010 10:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eddy[;)] temevo che a lavoro finito, il bianco della sigillatura con il grigio finstra ed il bianco cellula (bianco diverso) stonava... Daniele
http://www.fieradeltartufo.org/...
Ciao a tutti Massimoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/09/2010 15:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, La fiera del tratufo è una buona idea ma guardate che in quel periodo ad Alba ci sarà il MONDO!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/09/2010 13:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, anche i prodotti della Sikaflex dovrebbero andare bene, io li avevo usati sul vecchio Vr. e non mi sembravano male. Ve ne sono di vari tipi a secondo dell'utilizzo, però mi sembra che questi siano più indicati per la vetroresina www.nautikit.com/sika%20292%20s... www.vernicimarine.it/workO/e/e-... www.pontemagra.com/images/prodo... comunque in internet trovi altri dettagli oltre a questi. ciao Massimo
http://cheese.slowfood.it
oppure i buongustai si danno appuntamento, vabbè ci siamo capiti.[:D] Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">http://challengerclubitalia.for...
Sono tutti amici gran brave persone!!quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/09/2010 22:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello, e mi sembrava anche ben fatto...ma poi quando mi ha detto il prezzo[:0][:0] mi sono arreso. Con qlc in meno ho comprato la "stuoia" x il sottotendaslino fiamma, così quando i bimbi giocano fuori del vr in Aa o camping non stanno sulla sabbia/ghiaia....e se trovo l'erba non lo metto[:D] P.S. a me hanno chiesto 69 x il modello vecchio (master) e 99 x il modello nuovo[:p] che non ho[:D] @ ritrovo - Per il ritrovo alle terme devo solo verificare che i bimbi possono entrare 81 e 3 anni)...so che a pre s.didier l'età minima è 15 anni Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/09/2010 22:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto, Anche io l'anno scorso ho acquistato l'accessorio per il cruscotto ma silver. pagato 69 eurozzi Le foto le avevo già postate Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/09/2010 16:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero? Non me le ricordo [:D] Dove sono? Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/09/2010 16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Quando ci siamo trovati l'avevo già montato...[:)][:)][:)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/09/2010 19:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, ma se dico, non ricordo... vuol dire che non ricordo, [:D][:D][:D][;)] riposta le foto [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/09/2010 20:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, come immaginavo per il raduno ci orientiamo per fine ottobre / primi di novembre...giusto? Noi il secondo week-end di ottobre, salvo imprevisti dovremmo essere dalle parti di Forlì [:)][:D][;)]...modifiche in corso [:p]. Per Renato, noi questo week siamo impegnati... poi ti spiegherò. Ho sollevato il Piccolo e ci sto lavorando, [:p][:p][:p] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/09/2010 22:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo impegnati(Padova) [^][:p][;)] Non fare danni... e tienimi aggiornato... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/09/2010 22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiii, non portare sf..a, [:)][:D][;)] Ti farò sapere...[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/09/2010 22:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto potresti dirmi cosa ti frulla... anche se posso immaginare... [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/09/2010 22:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per ora immagina [:D][:D][:D] Dai è facile[;)] Massimo