quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/09/2010 22:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora coimbientare? [8][8][;)][:D][:D] Dai quest'inverno per andare a Cogne... ti presto il mio... [:0][^][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/09/2010 22:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coimbientare?id="blue"> io non faccio certe cose[;)][;)][:0][:0] E poi ci saranno altre novità [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/09/2010 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto... già so'! [:p][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/09/2010 22:01:35 (> Concordo pienamente con Massimo e propongo questo https://www.camperonline.it/cas... Ciao DanieleVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 21/09/2010 23:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo Agriturismo mi piace... e se vi garba potremmo farci preparare un buon bollito..! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/09/2010 08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHH, Mauro... sei sempre il solito distratto [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata Massimo
S yatch
Nuovo Master
Il mio prox vr[:o)][:o)][:p][:p]
Daniele quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 22/09/2010 21:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quello che mi dici mi sembra un po strano...Forse le tue batterie non sono al massimo livello con una 100 ci facevo 2 giorni senza problemi e senza pannello ,ma prima avevo eberspacher
quote:Quello che mi dici mi sembra un po strano...Forse le tue batterie non sono al massimo livello con una 100 ci facevo 2 giorni senza problemi e senza pannello ,ma prima avevo eberspacher>> In realtà l'autononia dipende molto dalla temperatura. Se sei intorno a 0, ci arrivo e passo i due giorni. Ma se cominici ad andare - 5 -10 ... e considrando che di anno in anno le batterie degradano ... arrivo a questi due giorni scarsi. Considera che non ho molti ammenicoli vari tipo TV sat etc. Un' ulteriore idea che mi e venuta è quella di aggiungere delle altre batterie, magari sconnettibili, in modo da essere rimosse durante l'estate ( dove non ho assolutamente problemi ) Magari atre 2 da 70 Ah AGM ( dato che lavoro nell'elettrico e questi tipi di batt. le monto nei gruppi di continuità ) in modo che mi possano far passare tranqullamente i 3 gg di week-end. Pur pensando au un picco gruppo da usare in caso di estremo problema. Mi sembra che il più consigiliato sia l' Honda EU10. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/09/2010 08:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Eddy Probabilmente il tuo è stato un refuso... [:D] io ho comperato in fiera la pasta per lucidarlo, ma non ho ancora avuto tempo per farlo [:(] ed inoltre ho il Kimù 101 [;)] Invece la foto del Kimù 102 sono di Daniele nel posteggio della fiera.[:D][:D] Per Daniele, complimenti ottimo il risultato al sole [8D][8D][8D]- Ma alla fiera nessuno ti ha chiesto se lo vendevi?[:)][:D] Ah dimenticavo, per alzare il piccolo, ho utilizzato delle assi. Ovviamente non è altissimo, ma sufficente per infilarmi sotto in comodità e comunque non avendo la pancia ... come qualcuno che conosciamo [;)][;)] direi che si può fare [:)][:)] Poi appena posso documento il tutto. ciao Massimo