quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/09/2010 09:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro!! Massimo, ha detto che hai la pancia... [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/09/2010 09:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geloso... io.... ma per piacere... [;)][:D][:D] Ebbene... si! [V][V][;)][:D] Ma, se va' in porto una cosa... [:p][:p][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/09/2010 20:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato hai posta [:)] comunque non è Mauro che ha la pancia... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 23/09/2010 21:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gualtiero ciao, prendi nota, il bauletto che ti dicevo, è Lungo 165, Largo 75, Alto 35 Domani ti invio le foto che ho in ufficio. Saluti anche a Silvana Massimo Tiziana
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/09/2010 09:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione è stato il refosco, eemm.. scusa un refuso[:D] Sai io non mi intendo di Kimù[:D] Saluti Eddy PS: Quesito della sera; Vedo che ogni tanto si aggiunge qualche piccolo accessorio e altre cosine, avete provato a controllare il peso del mezzo attualmente? id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/09/2010 21:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Menomale che ci pensi tu al Capitano...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/09/2010 20:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano cambi il Camper?? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/09/2010 22:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a pieno carico x un we lungo e con solo a me a bordo 3650 circa...se mi impegno dovrei ancora a farcela, ma se parto x le vacanze lunghe...aiaiaiiaiaiai Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/09/2010 22:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3750 [;)] Mauro
[;)][;)]
Un saluto a tutte le ragazze
Tiziana quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/09/2010 19:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io sono di milano siamo in quattro comprensivi di moglie (sandra) e due ragazzi valentina (18 anni) e alessio (15 anni)
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 24/09/2010 20:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo sapere, visto che è la mia prima esperienza di chat su camperonline, se il percorso che faccio per aprire la finestra e giusto, oppure c'è un modo più veloce. Quello che ho fatto io mi sembra un po troppo articolato. accetto molto volentieri consigli. Comincio con il dire che per aprire la finestra di comunicazione vado sulle finestrelle superiori e vado su rispondi citando il messaggio "sarà corretto?" e noto che l'inserimento non è immediato ma ci mette un attimo e mi rimanda all'inizio della pagina....spero di essere stato chiaro....
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 24/09/2010 20:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo ed un benenuto tra noi. La procedura che stai facendo sia per postare interventi che per "quotare" (rispondere a) è CORRETTA. La trovi articolata probabilmente xkè qui non è una chat ma è un forum. se vuoi trovare idee su come abbiamo addobbato i nostri camper basta che vai indietro e troverai un bel reportage, nel contempo se vuoi (6 obbligato[;)]) postarci qlc foto del tuo mezzo e delle tue modifiche, le condivideremo insieme. Benvenuto da Daniele P.S. Aggiornato in pag. 1 [:D]
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 24/09/2010 20:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Edo, vedo che siamo vicini, dato che noi abitiamo a Vigevano. Speriamo di conoscerci al prossimo raduno di Kimuisti / Huaristi, sempre se riusciamo ad organizzarlo, vero gente...[;)][:D][;)] Come già ha anticipato Daniele, dicci qualcosa del tuo Kimù. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/09/2010 13:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo!! Sono innamorato del mio camper e poi, come dicono a Milano, "ghe minga da dane'!". [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 24/09/2010 19:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il benvenuto ad un mio omonimo in questo forum. Controlla le pagine indietro accedendo dall'archivio, penso troverai qualche soluzione con foto veramente interessante, in fondo siamo i migliori, te ne accorgerai. Saluti Eddy PS: Per il peso mi mantemgo su quella quota, 36,5/37 q, sono 100 Kg solo tra batterie, catene e cassetta degli attrezzi[:(!]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">