quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/09/2010 19:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro e buon viaggio! [;)][:D][:D] Al rientro... posta qualche foto anche per me... lo sai che sono geloso! [V][;)][:D][:D][:D] Magari... una bella Alsaziana.... [:p][:p][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/09/2010 20:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma lo huari cos'è una cosa che si mangia?[:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/09/2010 21:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Ah! Ah! bella questa....[:D][:D][:D][:D] una cosa che si mangiaid="red">[:D][:D] Geppetto sei forte ... si vede che sei un Kimuista [;)]. Vedi Renato ne abbiabmo trovato un altro che ti legna ...[:)][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/09/2010 20:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Capitano, dai vai a prendere la macchina sul camper.... DAi Dai!![;)][;)][;)] Vogliamo le FOTO!![:o)][:o)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 24/09/2010 20:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URL=http://img15.imageshack.us/i/imgp2347.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/09/2010 21:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora comincio con il dire che la prima modifica effettuata è relativa al televisore. La posizione designata dal costruttore non mi andava per niente bene, visto che era solo utilizzabile da chi dorme nel letto a castello superiore o dalle due persone che siedono nella dinette con le spalle al senso di marcia. Quindi ho deciso di sfruttare il mobiletto superiore che si trova sul lato sx entrando dalla porta. Con un pianale in legno delle stesse dimensioni del mobiletto ho avvitato nella parte superiore il carrello estensibile, e sulla piastra ho fissato un porta televisore, in seguito provvedevo a far arrivare il cavo per l'antenna, prelevandolo direttamente dalla scatoletta situata sopra la cucina ed infine il cavo per l'alimentazione, proveniente dal quadro centralina. Il lavoro finito lo vedrete in seguito dopo che avrò realizzato qualche foto
http://www.ecosan.it/prodotto.a...
lucidato con un orbitale dove si poteva e a mano tutto il resto [xx(][xx(]. Tutto bene a parte alcuni pezzi dove probabilmente non ho tirato bene la cera,lucido ma un po' alonato, proverò ripassare. Il tetto è diventato fantastico elimato tutte le macchie di resina ecc. unica pecca [xx(][xx(] (prima coperte dallo sporco) si sono evidenziate alcune piccole crepe del gel-coat, in particolare una sulla mansarda dovuta probabilmente ad una soffiatura, posterò foto appena ho più tempo. Ora mi sto documentando per acquistare il gel-coat per ripristinare queste piccole malformazioni della monoscocca.[:)][:)] vi farò sapere [:D] ciao Massimo P.S. confermo Eddy esiste, grazie a Renato l'ho conosciuto telefonicamente,... per ora [;)]quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/09/2010 21:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongustaio!! id="red"> id="size6"> [^][^][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/09/2010 08:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dimenticato la macchina sul camper... ma prima... di fare le foto... [:0][V][^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/09/2010 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si, la legna... serve a te... per scaldare i serbatoi... [:o)][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/09/2010 22:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio (geppetto22) complimenti per l'approfondita ricerca. [^][^][^] Renato (stefy72) leggi ed istruisciti per bene. Te lo avevo detto che Geppetto22 è uno tosto e te le decanta per bene...sottili e raffinate, nonche pura cultura...[;)][:D][:D] Renato ... ho detto cultura, non coltura [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/09/2010 23:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai... per chi mi hai preso, cosa vuol dire coltura... però, potrebbe essere il culto del col... Ma siccome è cultura... sicuramente è il culto del... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato