quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/10/2010 13:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellooooooooo Vorrei anch'io mettre la mongamba!! Domanda : Come l'hai fissata al paviemnto ? Non credo solo con le viti che si vedono nella foto ... Domanda 2 : Che marca è la gamba ? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mauro - PD Kimu 103
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/10/2010 13:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle le foto della dinette...la voglio anch'io, ma non riesco a trovare il tempo 8ed il coraggio per farlo....ma la voglio anch'io[:D][:D][:D] però prima di postare le foto, potevi fargli smontare la porta, così vedevamo come fare anche questa fichissima modifica....centralizzare con il telecomando l'apertura porta cellula[:p][:p] mauro (PD) dicci come si fa[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/10/2010 12:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con noi sono tutti i benvenuti[;)], solo se ci postano qlc foto di modifiche e di vr[:D][:D] per il "curioso" ti riferivi a Renato[;)] che si fa chiamare Stefy[:D][:D][:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/10/2010 13:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/10/2010 13:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo con ansia[:p][:p] le foto del nuovo mezzo[;)] daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/10/2010 14:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 04/10/2010 13:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l ho fissata io e purtroppo dovrete accontentarvi di vedere le foto... oppure di incontrarci e vi faccio vedere tutto dal vivo! La marca non la conosco! sorry[:(][:(] Mauro
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/10/2010 12:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, e buona attesa ...spero per te breve [:)][:p]. Riguardo alla sonda esterna originale montata nel pannello comandi, se vai a vedere in archivio, noterai che l'abbiamo montata tutti ed il ns. promotore nonchè esperto consigliere è stato Stefy72...[;)][:)][;)], che saluto. [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 04/10/2010 12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro (nezah), scusa la curiosità; ma la modifica alla porta l'hai fatta tu o il conc. e visto che non hai foto....riusciresti a dare almeno una dscrizione +/- tecnica...[:D][;)] chiedo troppo? [:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/10/2010 13:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ( bluboxx) complimenti per il reportage fotografico [:)][:D][:)][:D]. Ora che ho visto in dettaglio la nuova dinette, anche sotto, comprendo perfettamente tutto...anche però ... che da solo non riuscirei a farlo [:(][:(]. E considerando sia l'impatto economico che ..."di peso" [:(] abbiamo comunque risolto le necessità di Tiziana ( appoggio gambe) prolungando la dinette con un cuscito fatto su misura. Quando mi rimetterò dall'attuale influenza .. febbre farò qualche foto. Massimo P.S. dopo la mega pulitura / lucidatura... uscita nel week-end, carneficina [:0][:0],... perchè gli insetti in autostrada viaggiano sempre contro mano?? per fortuna che con la lucidatura ora si farà meno fatica a toglierli [:(][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/10/2010 15:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/10/2010 16:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico che la dinette mi ha cambiato notevolmente la vivibilità e la comodità! Ricordati sempre che comunque Noi abbiamo il Kimù e non il Huari...[:D][:D][:D][:D][:D] (adesso chi lo sente il capitano![:D][:D][:D][:D][:D]) Mi spiace per l'influenza... Saluti a Tiziana Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/10/2010 15:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatta io ... ancora due anni fà. Dai stasera rismonto la porta e poi posto .... Mauro-PD Kimu 103
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/10/2010 22:52:34 (> Pensavo di fare un giretto sul garda, bici al seguito e tranquillità, con una puntatina qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.manerbabrewery.it/ho...
http://www.microbirrifici.org/H...
http://www.gemsbrewpub.it/x_tou...
Quasi quasi opto per il terzo, vichingo è un personaggio...[:p] Io ho a disposizione da venerdì a martedì, ma bianca chi la sente, più di 48 ore lontano dal suo bambino ([:I] 80 e passa kili) Saluti Eddy PS: Mandatemi un sito di posta e vi mando qualche allegato da leggere e qualche link per curiosare in rete e capire il mondo della birra. id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/10/2010 17:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La modifica della dinette... è semplicissima, non capisto dove Massimo veda le difficoltà... basta fare la modifica al buio e viene tale e quale.... non si vede niente!! [:(!][^][:D][:D][:D] Io, la chiusura centralizzata... c'è l'ho di serie.... [:0][:p][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/10/2010 12:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, per la sonda, guarda in archivio alla pag.66. [:0][;)][:D][:D] I nostri non sono più camper, ma stazioni meteo... [^][;)][:D] n° 1
n° 2
n° 3
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/10/2010 20:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/10/2010 20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo... ragazzi! [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato