quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/10/2010 18:44:59 (> Geppetto prova con questo ... se hai ancora problemi mandami un mail che te la spedisco direttamente.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://docs.google.com/filevie...
Mauro - PD Kimù 103quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 05/10/2010 20:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Mauro, ottimo lavoro e ben fatto, complimenti... mano male che il mio, c'è l'ha di serie! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/10/2010 21:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Signori ma sempre modifiche eeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/10/2010 16:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... guarito? Passata l'influenza... febbre? [?][?] Dai non farci preoccupare, su fatti sentire... almeno un gemito! [:p][;)][:D] Guarda che qui, son già partiti con la chiusura centralizzata! [:0][;)][:)] Sveglia, se no rimani indietro... Mauro(Bluboxx), sarà già davanti alla porta, con il cacciavite in mano... sempre che la trovi... prima... la porta... [:o)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 05/10/2010 21:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo, almeno questa io, me la risparmio... [^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/10/2010 21:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è questo che ti fa avere le stellette del capitano essere già avanti ...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 05/10/2010 21:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/10/2010 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera... tutto bene? [:p][;)][:)] Come butta dalle vostre parti? Novità? [?] p.s.: la radio è una bomba! [;)][:D][:D] Non quel grammofono che ha Mauro(bluboxx)... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/10/2010 22:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Ieri in vena di sparare C....E a raffica..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come stai? Allora lo organizziamo sto raduno? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/10/2010 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele visto che avevi chiesto delle foto, ecco il piccolo lucido [8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
sicuramente il tuo, visto il trattamento diverso risulterà più spendente, però anche il mio in mezzo ad altri faceva una bella figura e concorrenza con un mezzo nuovo del 2010
[:0][:p][:)][:D][:D][:D]
Massimo quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/10/2010 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, visto che Mauro (Bluboxx) non ti ha accontentato con una "alsaziana"id="red"> ...consolati con queste Valdostane [;)]
questa è la più focosa [:p][:D][:D]
ciao
Massimo quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 05/10/2010 08:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro -PD, complimenti per il bel lavoro [:0] e soprattutto per la relazione tecnica ben dettagliata [:p][:)] però... visto che sei così bravo di smontare il tutto, fotografare e scrivere in una serata, domani sera vieni a sistemare la mia [:D][:D] posso sempre offrirti un buon caffè con rimorchio [;)][;)] comunque complimenti ciao, Massimo P.S. però la parte del collegamento elettrico centralizzata tralasciata, a me sarebbe interessata [:(]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/10/2010 10:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accetto volentieri !! :-) Una di queste sere faccio la rev.01 e ci metto pure la parte elettrica !! Adesso però mi serve un mano su come poter fare la monogamba sul quel tavolo !! A parte l'acquisto dell'articolo, non so come gestire il fissaggio sul pavimento. Solo le viti autofilettanti che ho vosto mi sembrano pochino per tenerlo in piedi, non so se c'e' una contropiastra sotto al pavimento o se c'e' un foro ... mi illuminate ?? p.s. : L'anno scorso ho pure montato un riscaldatore recuperato da una Chrysler Voyager come preriscaldatore del motore. Anche questo sarebbe bello pubblicare ... ma quando mi metto a lavorare mi dimentico di fotografare ... e questa volta faccio un pò più di fatica a rifare rutte le operazioni, magari vi metto un pò di foto dell'installazione finita. Mauro - PD Kimù 103
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 06/10/2010 14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome mi ero documentato anche io per la monogamba, che per ora come idea ho messo da parte, ricordo comunque di aver letto su dei cataloghi che per quelle telescopiche occorre un foro, appunto per la discesa del perno (non è detto che sia passante dipende anche dal tipo di pavimento, comunque vi erano delle misure) però per il fissaggio delle viti di tenuta non ho mai trovato indicazioni, anche se secondo il mio parere solo viti autofilettanti mi sembrano un po' poco, probabile passanti con rinforzo. Vedo se riesco a recuperare i cataloghi. L'idea del riscaldatore per il motore è molto interessante [^], documenta[:)]. Se non ricordo male tu hai coibentato gli scarichi, come ho fatto anche io due settimane fa, per caso hai coibentato anche il serbatoio? se si come? Dai illuminaci [:p][:p] che l'inverno è vicino [;)][:D]. Ultimo ... ma nel lavoro di che ti occupi? visto la tua manualità? [;)][:D][:D][:D][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/10/2010 14:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli eventuali cataloghi ... mmmmm mi rompe forare il paviemnto con la gamba che esce verso il basso ... avrei sperato che fosse telescopico e che quindi si potesse impachettare tutt interno ... continuo la ricerca... Si io li ho coibentati l'anno scorso ... dopo che mi sono riteovato il tubo di scarico della doccia ( solo quello) giacchiato a Plan de Cornoes con l'occasione ho fatto anche l'altro ... per il serbatorio delle grigie, non l'ho coibentato considerando il fatto che è riscaldato ... ma potrebbe essere la prossima fase ... Io di lavoro faccio il progettista/installatore nel campo elettrotecnico. Progetto e realizzo impianti di automazione industriale quali p.e. depuratori, celle frigorifere, macchine automatiche, ed impianti di trasformazioni dell'energia p.e. cabine elettriche ed affini. Non sono poi cosi bravo ... però mi piacciono le sifde ... ed "incastrare" sempre più roba nel camper... è proprio una bella sfida !! sopratutto tenendo d'occhio il peso !! p.s. Visto che di Mauro c'e' già il Blubox ... chiamatemi Pich cosi ogni volta non serve specificare di quale Mauro si tratta :-) Pich - alias Mauro - PD - Kimu 103
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 06/10/2010 16:11:44 (> Pich, ecco qua il catalogo che ti dicevo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mapastore.com/catego...
come potrai vedere ci sono dimensioni, pesi [:(], ecc. Io se dovessi apportare la modifica, penso di utilizzare quello a gamba fissa ma girevole 360 gradi, appunto per evitere fori nel pavimento, in quanto non vedo la necessità di abbassarlo, almeno questo è una mia opinione [:)][;)]. Ora divertiti [:D][:D][:D] Massimo N.B. rileggendo, forse il foro serve solo per quelli elettrici [:)][;)]
Aspetto Vs. info, grazie
Massimo