quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 06/10/2010 22:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto grazie 1000 almeno avrei un'idea di partenza ... " originale". Grazie Pich Kimu 103
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/10/2010 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Di chi è quella mano cosi sensuale?[:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/10/2010 09:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro... ma vai a "Ca...e" [:)][:D] Ohh però sei l'unico che mi ha risposto...per ora [;)] Ieri sera tutti a nanna? Ed il capitano fa il prezioso? ... che non risponde[:(][xx(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/10/2010 09:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Troppo semplice la risposta per il capitano...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lui per motivarsi ha bisogno di cose più Toste!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/10/2010 09:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [:)][:)] buona giornata e buon lavoro [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/10/2010 15:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posti interessanti, [:)] sai già dove sostare? Se non sbaglio a Brisighella c'è un turing culturale nel borgo, e a Marradi la sagra della castagna ...potrebbero essere delle buone alternative [^] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/10/2010 15:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, visto che hai anche tu un Renault, ... sai rispondere al mio quesito del cruscotto, precedentemente descritto? Prova verificare nel tuo, grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/10/2010 17:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio IVECO... non c'è il polistirolo.... [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/10/2010 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... Proprio non so... visto così... non saprei aiutarti... [V][V] Il polistirolo,dovrebbe servire a evitare vibrazioni, pero' non so... ah... maledetti francesi! [^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/10/2010 20:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi che nel tuo IVECO non ci sia polistirolo,[xx(] anche se non ci credo, visto le molte somiglianze con il Renault, vedi portiera...[;)][;)] comunque agli Iveco partono le valvole dopo 15-16 mila km [:D][:D] [xx(][xx(][xx(] Scusa ma me la tirata fuori...[;)][;)] Si scherza ovviamente. Massimo
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 07/10/2010 20:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La posizione vista nelle foto si trova tra il vano oggetti ed il piano superiore porta oggetti, lato passeggero. Per vederlo bisogna infilarsi sotto il cruscotto tenendo lo sportello del vano oggetti aperto. Non è semplice fare delle foto considerando che ci si trova con la faccia quasi attacata e la schiena dove si appoggaino i piedi...[:(!][:(!] Comunque appana avrò tempo vedro di fare meglio, ma quello che mi servirebbe sapere, è se anche voi avete quel pezzo e come è messo. Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/10/2010 22:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo... noooooooo [:(!][:(!][:(!][:(!][^][;)][:D][:D]