quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/10/2010 22:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok dopo la tua buona azione quotidiana, ti lascio andare a nanna [:D][;)][:)] buonanotte a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/10/2010 16:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Culturale" di alto borgo è la parola esatta![:)] Oltre alle castagne, porcini e C [:p] Saluti Eddy PS1: I file klm visualizzano microbirrerie e brewpub nel caso Ti venga sete durante il viaggio PS2: Darò un'occhiata sotto al cruscotto per capire l'oggetto sconosciuto nel renault id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/10/2010 22:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAP, Avrei dubbi su "oneste"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/10/2010 01:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eddy, sempre perfettamente preciso. [;)] Massimo
https://forum.camperonline.it/#...
a chi interessa, si aggiunga[;)] Vado che sono preso dal lavoro ed il + grande non sta molto bene e bisogna portarlo a "revisionare"...ma quando crescono[B)][B)][B)] Ciao a tutti da danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/10/2010 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, gli scarichi li ho solo coibentati, ed ora sto pensando come coibentare il serbatoio (dato che è già riscaldato) ma soprattutto come coibentare od altro il collarino su cui è montata la saracinesca, dato che i problemi di congelamento li ho avuti in quel punto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/10/2010 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Io per il raduno "al Galletto" io ci sono. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/10/2010 09:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tanto me le sto segnando tutte... prima o poi ... ci becchiamo... [^][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/10/2010 14:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano con il coimbentare... Senti(leggi) cosa mi è venuto in mente, così sentiamo anche il parere degli "esperti"(bluboxx a parte) [;)] Posizioniamo un phon o similare in un punto consono, all'interno della cellula(magari sotto il sedile). Es.: Ventilatore “Aria Calda” - €19,90 - CARATTERISTICHE: - Alimentazione 12 volt, cavo 2 m. con presa accendisigari - 150 Watt di potenza - Base girevole su 360° - Dim. cm 13 x 14 x 4,5
Convogliamo l'aria calda in un tubetto(tipo quello che io ho usato per la pompetta, 1cm di diametro circa).
Lo facciamo uscire all'esterno(se è uscita la sonda) fino ad arrivare alla saracinesca del serbatoio.
Coimbentiamo il tubo esterno e attacchiamo il "phon" ad un interruttore(dove sia comodo da azionare).
Al momento del bisogno... struca al buton... e sgeliamo la saracinesca, l'aria, basta che sia di poco sopra lo zero, che scioglie!
p.s.: ho parlato al plurale ma è solo un modo di dire... [;)][:D][:D]
Che mi dici, ti/vi sembra fattibile e abbastanza semplice?
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/10/2010 20:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok carissimo Capitano [:D], l'idea non è male potrebbe essere fattibile, però come si può convogliare il flusso di un phon in un tubicino di quelle dimensioni senza avere ovviamente grosse perdite e nello stesso tempo ottenere un flusso di entità sufficenti nel punto finale? [;)][;)][:D] Lo so adesso dirai va bene io ho dato l'idea per i dettagli pensateci voi...[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ciò non toglie che rimane un'idea fattibile [:)]. Ci penserò Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/10/2010 19:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma quando il raduno al galletto? Potrebbe interessare anche a me [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/10/2010 22:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono un mucchio di aspirapolvere, con altrettanti accessori, sicuramente qualcosa di adattabile si trova... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/10/2010 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco com'e' messo il mio
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/nwzah]nwzah[/URL] at 2010-10-09
Pich - PD
Kimu 103
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/10/2010 20:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto lo sai che ti voglio bene...[:D][;)][;)][;)][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/10/2010 20:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Ma scusa non fai prima a metterti tu con un phon sotto il camper mentre Stefy (quella vera!!), Micael e Konghino dormono...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spendi meno e sicuramente funziona...[:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/10/2010 22:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Non è ancora deciso nulla, sentiamo anche gli altri e poi decidiamo tutti insieme![;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/10/2010 01:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Complimenti per la quarta Stella!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/10/2010 11:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Week-end a Tutti!id="size6">id="red"> Il problema però, non è mio, Huari ha tutto e ripeto tutto coimbentato e riscaldato, sono i Kimù che... era un'idea per voi! [:0][;)][:D][:D][:D] p.s.: tutti ci vogliamo bene! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 09/10/2010 11:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, E Konghino l'hanno operato? come sta? Mauro