quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/10/2010 13:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Nautilus... a Cardano al Campo... ma di dove sei? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/10/2010 13:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono di como... quando vado a cardano è per andare in Fiamma... Sisa
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/10/2010 09:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per l'idea ,c'è sempre da imparare!!
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/10/2010 21:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che sei tornato... sei l'unico che mi fa' sempre i complimenti [V], grazie! Se hai bisogno chiedi pure... per te, ma solo per te, non c'è problema! [;)][:D][:D][:D] A tutti gli altri: Buhhhhhhhh [:(!][:(!][:(!] Ciao Renato
infatti abbiamo dirottato qui
Vicolungo, a fare dello shopping[:p][:p][:0][B)][B)]
ma questa non era in vendita[:D][:D]
Daniele
@ Mauro - il viaggio (tranquillo[:p][:D])
@ Massimo - ci ho pensato bene[;)] ma il mio è ancora + lucido[:D][:D][:D][8D][8D]
Buonanotte a tutti
area camper e via degli asiniid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/10/2010 21:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, è semplice ma un po' scomodo, però il risultato è ottimo! Sai, sti kimuisti, sono un po' gelosi... vorrebbero un Kimù con le comodità di uno Huari... ma non si può avere tutto... [:0][;)][:D][:D] Già con il fatto del monoscocca, se la tirano... pensa se avessero anche il doppio pavimento, la chiusara centralizzata, tutto cobientato e riscaldato, il letto elettrico, e... chi li teneva più! [:0][:p][;)][:D][:D] Come mi piace istigarli... [^][:p][;)][:D][:D][:D] Dai, che scherzo, non massacratemi troppo, adesso... [;)][:)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/10/2010 22:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >Sono tutti vecchietti[:D][:D]
il tuo non è così?
Poi se proprio occorre, anzichè ventilatori da bagno e modifiche varie, non potresti mettere o una sonda riscaldante a 12 V nel serbatoio che si accende tramite pulsante o una "piastra" scaldante a 12 V che si installa sempre sotto le grige?
Daniele quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/10/2010 23:02:37 (> vedo, vedo[:D][:D] @ massimo - guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.starlightdelta.com/c...
sia le classiche resistenze che quelle adesive. E si parla dai 30 ai 70 € + il montaggio[;)] Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/10/2010 23:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti, sono appena tornato da Forlì, per la moquettes ... troppo bella , fantastica [:p][:)][:D]. Per Daniele, il mio serbatoio delle grige è uguale al tuo, riscaldato ecc. infatti non mi si era ghiacciato, il serbatoio ma si era semplicemente formato un tappo di ghiaccio appena dietro la saracinesca, questo dopo 4 gg. passati a -20° di notte e di giorno niente sole sempre in ombra, dentro il sebatoio tutto ok, però aperta la sarcinesca niente scarico [:(][}:)], a parte dopo qualche minuto di phon. Comunque anche io stavo valutando l'utilizzo di una resistenza da mettere in funzione poco prima di scaricare, vedrò. Ora vado a nanna dato che domani ritorna lavorativo e sono un po cotto. [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/10/2010 00:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza con le foto della nuova e fammante moquette e della citta di forlì[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/10/2010 00:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Quanto hai pagato la Moquettes? Mauro