Per le Alsaziane chiedete al Capitano se ha ricevuto la posta prioritaria...[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/10/2010 16:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le Alsaziane chiedete al Capitano se ha ricevuto la posta prioritaria...id="red"> Negativo, niente, nisba... [;)][:D][:D][:D] Oggi 14 anni di matrimonio... tanti capelli in meno e qualche kilo in più ma... quando l'amore c'è... la gamba la tira al pè... [^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/10/2010 20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi a te ed alla Stefy (che ti sopporta[;)]) Daniele
http://www.pianidiclodia.it/it/...
terme + lago + bel centro storico + galletto + birra + gardaland + moviland + etc.... ognuno sceglierà come meglio gestire il propio tempo[;)] Forza con le critiche e/o adesioni che si prenota[:p] Notte da Danielehttp://www.villadeicedri.it/arr...
Danielequote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/10/2010 20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI!!id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/10/2010 00:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea Daniele ma per quel week End noi con altri abbiamo già organizzato di andare ad AIX LES BAIN ed ANNECY! Vedo cosa riesco a fare...[;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/10/2010 20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIid="size3">id="red"> 14anni? [:0][:0] Povera Stefy ...[:D][:D] Però non me la racconti giusta, io sono molto, molto più giovane di te [:o)][:o)][:o)][;)] e 15 gg. fa abbiamo festeggiato i 25 anniid="size3">id="blue">, dovrò indagare meglio [;)][;)] [:D][:D] Di nuovo tanti auguri Massimo e Tiziana
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/10/2010 00:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea, e bello il posto, però noi il sabato 30-10-10 siamo già impegnati a recuperare i miei suoceri dalla montagna [:)], vedremo cosa si può fare ci aggiorniamo [;)] Massimo
bagno
cucina
particolare tra i sedili
questa è la soluzione per la messa in scarico gambe, per brevi riposini [:D][:D]
Massimo
[:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti
P.S. Renato e Stefania, AUGURONI
Massimo e Tiziana quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/10/2010 09:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che alla fine hai nel cuore i nostri beneamati MONOSCOCCA[:D][:D] Ho capito, il we del 1° novembre siete tutti occupati[:(], stabiliamo una data?...che sò 25 aprile 2011[:o)][:D][:D][:D] Massimo, complimeti x il coordinato[;)]. Posso chiedertiuna cosrtesia? posteresti la foto ingrandita della bordatua e del sottotappeto oltre che della soluzione freno a mano cabina? La vorrei copiare[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/10/2010 09:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Massimo - Renato dopo quasi due settimane senza computer, sono nuovamente nella possibilità di leggervi. approfitto x fare un "imbocca al lupo" x l'intervento al cane di renato e ricordare a massimo l'accordo x una pizzata in compagnia ovvio anche di renato & c. spero che qualcuno si impegni nell'organizzare una uscita collettiva. ciao ancora, anche al resto del forum. gualtiero PS: ho trovato questo! 5° RADUNO ECO CAMPER CLUB 29 Ottobre - 1 Novembre 2010 Area Attrezzata "Busgarina" Località Fiorine - Clusone (BG) - 648 m. S.l.m.
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/10/2010 09:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Complimenti per la Moquettes... Ma perchè l'hai fatta in un pezzo unico? non sarebbe stato più comodo dividerla in tre pezzi così quando devi sbatterla è più semplice da tirare fuori? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/10/2010 22:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ad oggi non ho fatto fare mai nulla, ed ogni tanto ci penso. + che pezzi di ricambio mi piacerebbe sapere cosa occorrerebbe fare annulamente come manutenzione...oltre ad accenderlo ogni tanto sempre durante l'anno... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/10/2010 22:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curioso anche io se dobbiamo fare manutenzione e quale![;)] Mauro