quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/10/2010 21:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/10/2010 20:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non sbaglio qui su col cera tutta una procedura per sostituire la retina
dettaglio freno a mano
particolare di come è sotto, tessuto nautico antiusura, antimicrobiche,antimuffe ed anti UV
bordura con fettuccia in poliestere
comunque molto soddisfatto, comoda,molto pratica, semplice da lavare, calda di inverno e fresca d'estate
spero di essere stato esaustivo [:D][:D][:D]
P.S. questa è la bombola che ho acquistato come scorta per evitare di portarne a spasso due grosse, visto i limitati consumi, come ben consigliato dal buon Capitano [;)][:D][:D]
Massimo quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/10/2010 21:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, siamo molto dispiacuti [:(][:(]. dai forza come dici tu passerà anche questa, bisogna essere sempre ottimisti nella vita, ... almeno così dicono [;)] ciao, Massimo e tiziana
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/10/2010 21:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato Stefy, Dai FORZA ragazzi!! Si sistema tutto e poi un mesetto passa in fretta...!! DAI FORZA FORZA FORZA[:o)][:o)][:o)][:o)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/10/2010 21:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza e sangue freddo, importante che alla fine tutto si risolva nel meglio. ciao gualtiero-silvana
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/10/2010 22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, quindi il "giro" freno a mano copre la copertura in plastica che funge da passacavi che separa cellula/cabina... ingegnoso... Grazie ancora[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/10/2010 13:59:04 (> Questo è un collegamento alla procedura per aprirlo e manutenzionarlo Considera che Webasto ed Eber sono molto ma molto simili Ciao EddyVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/10/2010 09:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bei mezzi! [:o)][:o)][:p][:D][:D] Il mansardato con il matrimoniale in coda... troppo bello! [:0][^][:p][:D][:D] Per la moquettes... aspetto di verificare di persona, le foto, secondo me, non valorizzano a sufficienza... (Manuel ma perchè non le fai tu?) [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/10/2010 22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora! Prima scure, adesso sfocate(pure la bombola), le prossime dovrebbero andare bene... se le fai fare a Manuel! [^][^][;)][:D][:D][:D] Secondo me, lo fai di proposito, così ci passa la voglia di copiare! [:0][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/10/2010 22:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!] A tutti? quasi a tutti, io lo passo dentro il we. [:D]Renato ti vedo bene con il monoscocca. Tu hai fatto niente al webasto in questi anni? Un giorno voglio conoscere Kong dal vivo, dev'essere una sagoma, x Phos ho trovato un guinzaglio che lo ha reso un'agnellino, si porta con due dita, c'è da morir dal ridere. Fammi sapere se nella Tua zona si trovano pezzi per il webasto, dopo per smontarlo provo io e vi faccio sapere. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 15/10/2010 22:27:21 (> Ciao Eddy, proprio in un paesino qui vicino(Fagnano Olona)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.paginegialle.it/offi...
c'è un installatore Webasto, provvederò alla prima occasione ad informarmi e poi ti farò sapere. [;)] Per quel che mi riguarda, lo userò 10/15 giorni all'anno, forse anche meno, perciò... spero di poter aspettare ancora un po'! [;)] Alla prossima occasione, non mancherò di portare anche Kong! [^][;)] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/10/2010 22:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema però, se non ricordo male, letto sul sito del webasto che si dipende da quanto si usa, pero consigliano un manutenzione ogni due anni [:(]. proverò cercare migliori info. Massimo P.S. per le foto ho imparato da te ... prima di conoscerti ero un fotografo super [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/10/2010 22:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, come sei permaloso... Tiziana invece è brava a fare le foto, anche con il solo cellulare... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/10/2010 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che ti sbagli, quella foto l'avevo fatta io con il mio ... Tiziana con il suo cell. ti aveva fatto il filmato, per conferma chiedi a Stefy che le era vicino [xx(][xx(] E postare un filmato mi sembrava eccessivo, già ti gasi così [;)] [:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/10/2010 23:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sii! Cosa fate nel week-end? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/10/2010 23:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo finire di sistemare il piccolo (gel coat e nuovo giro di silicone oblò ecc.) questo domani, per domenica ho un box doccia da montare, per i miei suoceri ... [:I], speriamo bene [:)][:)] E voi? Ricordati quello che ha detto Gualtiero, pensaci...[:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/10/2010 23:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo imprevisti, va' bene per il 31/10-01/11, domani gli telefono, poi ti faccio sapere. Per il week-end, visto che danno brutto... mediterò sul divano... [;)][:D][:D] Buona notte a domani! Ciao Renato