quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/10/2010 21:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Delfino curioso [:D][:D][:D] Il pavimento non è doppio,come riscaldamento monta la truma 4000 , secondo il mio parere è misurata ma prima devo provarla,anche se noi non faccciamo molta montagna d'inverno.. Il serbatio acque grigie è riscaldato, con ghigliottina assistita da una resistenza..L'illuminazione è tutta a led molto sciccosa...[:D][:D][:D][:D] Molto carine e pratiche le manigliette dei pensili...Il garage si presenta niente male ... Come tutte le cose bisogna provarle per dare un giudizio finale...
Sisa... quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/10/2010 21:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo Eddy, am dispiass che dvegni no ... spero"ma un'altra voulta. [:D][;)][;)] Dai prima o poi riusciremo ad incontrarci. [:)][:)][:)][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/10/2010 21:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Eddy, sarà per la prossima! [:p][^][;)] Ma guardate un po', come ci fanno i complimenti in un altro thrend! [:0][^][;)][:D][:D] La casa madre è uguale,ma la nostra qualita' è migliore Ma non dirglielo...tanto non ci credono id="red"> Però, dico io, la nostraid="red"> classe, non è acqua! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/10/2010 22:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come parli, te l'ho detto... che le banane, prima vanno sbucciate e poi mangiate... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/10/2010 23:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirmi che non hai capito cosa ho scritto? [:0] L'ultima volta che ti ho sentito parlare con tua mamma, sembrava avessi mangiato un caco acerbo [:D][:D][:D]. Ho visto l'altro 3D ... è solo invidia [:D][:D][:D][:D][;)] buonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 18/10/2010 21:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CIAOOOO !! ECCOMI !! X INCANTO APPAIO !! RENATUCCIO CHIAMA ED IO RISPONDO !! ma quanto mi pensi ?? ... hihihi [:D][:D][:D] Dunque, Vigevano ? Ma con 3 gg a disposizione, speravo qlk località più lontana ... (Renato, ora ne sparerai una delle tue ..[xx(][xx(]) nn andiamo al mare ?? Dai uffy uffy. p.s. come stà Konghino ?? baciotttiiiiiiiiid="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/10/2010 23:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Renato infatti non ho fatto nessun commento per quello che è stato scritto, ho solo scritto che è bello confrontarsi visto che la casa madre è uguale...E sono sempre convinto che di ogni consiglio e confronto si riesce sempre a trarre qualcosa di utile ... Sisa..
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/10/2010 21:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Daniele, mio cognato ha un kimù 102, nel 2008 siamo andati a san candido , la notte siamo scesi a meno 23, unico inconveniente gli si è gelato il gasolio che alimenta il webasto... Del resto guai a chi glielo tocca... Ciao Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 20/10/2010 22:14:55 (> Ho avuto anchio lo stesso problema (una volta sola e mi è bastato) ho risolto in questo modo: (almeno fino a -25 sono a posto[:D][:D]) https://www.camperonline.it/fai... Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 20/10/2010 22:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato a -23 e spero di non capitarci[B)], cmq ho già visto che la tubazione adduzione gasolio è esterna e non coibentata (passa fuori e dentro il telaio[}:)]), un giorno provvedrò a sistemarla[;)] per il resto condivido[:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/10/2010 13:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti è stata la prima cosa che ho notato... Penso che bastava l'adittivo nel gasolio, si era fidato del distributore... Ma non è stato cosi ... Capita... Ciao Sisa.... Forza domani è venerdi....
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/10/2010 11:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena posso, vado e mi informo... lo sai che sei sempre nei miei incubi... cioè... pensieri! [^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 21/10/2010 14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è ghiacciato con additivo + gasolio artico messo in quota[:0][:0] ho capito male[B)][?] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/10/2010 20:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Capitano!! pensavo non mi volessi più bene...[;)][:o)][:o)] Mauro