quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/10/2010 19:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010 20:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Grazie sei molto gentile... ma sono allergico ai funghi anche se mi piacciono da morire...![:(][:(][V][V] Buona Settimana Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/10/2010 21:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cucina a base dei periodi, zucca-funghi-cacciagione-zuppe-etc...[;)] mia moglie ha preso una costata di manzo e se n'è uscita con una "braciola" squisitissima di 30 cm di diametro[:0][:0][:p][:p] Daniele P.S. W il capitanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma prima o poi si ceerà un nick tutto suo[?][:D][:D]
http://cgi.ebay.it/INDICATORE-D...
Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010 22:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma senza di voi... il capitano... non esisterebbe neppure! [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 24/10/2010 20:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gualtiero, sto leggendo adesso il forum, è un po' tardi, ti chiamo domani sera! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010 22:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Mi sembra un bel accessorino utile... !! L'hai comprato? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010 20:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Vigevano, non so'... [;)][:D][:D] Ma da Gallarate, se la compagnia è buona si può fare! [:p][;)][:D][:D] Certo, che si può fare... e credo che anche da Vigevano... [:0][^][:p][:D] p.s.: quest'anno, ci manca solo un pò di fortuna... W INTER! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010 22:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stavo comprando a Magenta... me lo hanno sconsigliato... poco affidabile, così mi hanno detto! [:0][:0][:0] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/10/2010 22:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno [:D] la compagnia è buona dato che è già stata testata, quindi si può ...cerrrtooo che si può [:D][:D][:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/10/2010 22:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, stavo caxxeggiando su ebay ed ho trovato il cosetto...ma vedo che Renato ha sentito parlar male....non costa molto ma se non serve a nulla....meglio una pizza[:p][:p] Capitano informati meglio[;)], tu che hai le conoscenza giuste[:p][:p] Poi se da Gallarate volete fare un "bel salto" basta che ci organizziamo[;)][8D] Ora vado a nanna Notte Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/10/2010 23:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi te lo ha detto? Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 24/10/2010 23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/10/2010 23:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ri..quoto tutto, organizziamo [;)] buona notte a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/10/2010 09:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno Massimo allora vorra dire che per il prossimo fine settima devo preparare i dopo sci[:D][:D][:D]Volevo andare al mare , ma ho paura di prendere la pioggia...Piuuttosto meglio prendere la neve[:)][:)][:)][:)]Sisa
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010 20:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Sto facendo i salti mortali per farmi ridare il Mio giorno di riposo e venire a Vigevano e mi spostate il baricentro a ovest (450 Km), vabbè che tra agosto e settembre ci sono stato due volte in quindici giorni a Trana.[B)] Mandami almeno l'indirizzo di dove si mangia, così la prossima volta porto fuori i miei amici, una coppia che abita dopo il ponte (a Trana). Saluti Eddy PS: Scherzo, sono all'opera ma la vedo dura, ultimamente più che un orologio con le 24 ore, me ne serve uno con i giorni della settimana, così riesco a focalizzare dove sono posizionato. [B)] id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 25/10/2010 18:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni a Trana e non ci dici niente[:(!][}:)], non ci porti nenache una decina di botti di birra[}:)][:p][xx(][xx(] allora a Trana la trattoria si chiama TRATTORIA DELLE ALPI e si trova in Borgata Pianca, in Strada Pianca. Percorri tutta strada pianca dalla statale e dopo 4/5 km di strada imboscata ma sempre diritta arrivi e trovi la trattoria sulla sinistra. OTTIMA Ciao Daniele