quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 25/10/2010 21:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si chiama? s non puoi scrivimelo in privato...e se non puoi...pazienza[;)] Notte Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010 22:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io quello lo pagato 18 € e dal nostro concessionario
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 25/10/2010 21:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] Maurizio ben tornato...[:)] è un po' che non ti si legge [:D][;)] spero tutto bene, però il camper fermo no, non si può, bisogna muoverlo forza e coraggio [;)]. Spero che al prossimo mini raduno ... quando ci sarà [?] ci si possa incontrare. saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 26/10/2010 14:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAURIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come stai Amico Mio? Family? Fammi sapere! Mauro
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/10/2010 19:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Ne fai di KM... bravo bravo tu che puoi...[;)][;)] io sono appena a 27000... Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/10/2010 19:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Eddy,che riconosci e ben ricordi che i Kimù non necessitano di tagliandi per le infiltrazioni [;)][:D][:D]. Per i chilometri io mi impegno abbastanza, ma sono ben distante dai 40000, considerando che sono circa 18 mesi che lo posseggo e sono a circa 13500 km e quando l'ho preso ne eveva 3700 km (praticamnete nuovo)[;)]. In ogni caso appena preso essendo ancora in garanzia ho effettuato il tagliando .. il primo dato che l'ex proprietario non ne aveva fatti. Belle le griglie, ma le ha anche Renato? Non le ricordo, sarà perchè noi Kimuisti non le abbiamo ...[:D][:D][:D][:D] P.S. le prese d'aria sono in basso doppio guscio tra gavoncino e fascione laterale, quindi nascoste [:D][:D][:)][:)]...essendo monoscocca. [:D][:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/10/2010 17:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro un anno lungo e complesso; abbastanza bene i 2 DUE bimbi sembrano 4 ma vabbè passerà ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/10/2010 19:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi; Ridi; Se Ti legge Renato vedi come Ti risponde Io comunque, dentro il Mio Huari, quando sono a - 15 camminiamo a piedi scalzi[8D] No babbucce No termofori o doppie calze, ma credo sia così su tutti gli Huari[:D][:D] e poi non si ghiaccia niente, ne serbatoi ne scarichi[:)] Vero Renato?[:D] Saluti Eddy PS: Chiedevo info. dato che oggi sono arrivato a quota 36.000 Km in quattro anni. id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/10/2010 20:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy mi dispiace... ma questa volta ti batto [:)]; io ho passato quasi una settimana a -20, no babucce, no doppie calze, no doppio pavimentoid="red">[:D][:D] sempre scalzo e in maglietta [;)][;)], e pensa che pur avendo il matrimoniale con tre belle finestre grandi non si sofre minimamente il freddo, anzi ... di notte abbasso il web. [8D][8D][8D][8D], sarà lo spessore delle pareti?? [:)][:D][;)] P.S. a me non si è ghiacciato il serbatoio ... è riscaldato [^] Poi mi fermo qui altrimenti rischio di tornare sul problema umidità [:0][:0][:D][:D][:D] Si scherza ... ovviamente [;)][;)] Ciao e buona serata. Quando mi farai assaggiare la famosa birra?[:p][:p][:p] Me ne hanno parlato più che bene ... vero Renato?
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/10/2010 19:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Eddy,che riconosci e ben ricordi che i Kimù non necessitano di tagliandi per le infiltrazioni id="red"> ... non necessitano delle griglie di aereazione del gavone bombole, del doppio pavimento, del turbo-vent nel bagno, del garage ha volume variabile(letto elettrico),ecc., ecc... Però, non necessitano di un mucchio di cose... [:0][:0] Basta un phon per sgelare, quando va' a -20(non prima) gli scarichi! [:p][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 26/10/2010 20:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uela! [:0] Chi non muore si... rilegge! [;)] Qui, come vedi, è sempre derby! [^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/10/2010 20:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/10/2010 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh ... finalmente ce ne hai messo per rispondere, si vede che gli anni passano, visto che hai avuto bisogno di tutto questo tempo per pensare e fare l'elenco di cosa c'è e no c'è. Ehhh caro Capitano, a quando la pensione? [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/10/2010 23:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2013!! [:D][:D][:D][:D] E non ho voluto infierire... [^][;)][:D][:D] Notte a Tutti! [:p][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/10/2010 23:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai, Vai a nanna. [:D][;)] Buonanotte a tutti Massimo