quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/10/2010 23:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene allora prossimo raduno a Porto Viro [:D][:D][:D] Forza Renato organizziamo [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/10/2010 23:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Dov'è Porto Viro?? Cosa si festeggia? Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/10/2010 23:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando volete e quando Eddy è libero, non c'è problema, si parte il venerdì sera(20,30/21,30), 3/4 orette e siamo sul posto, poi... 2 giorni di festa e natura(quella vera)! [:p][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/10/2010 20:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non invitate?? Aoooooooo Capitanooooo Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/10/2010 21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo invito, come quello di tutti i "partecipanti" a questo treend, è scontato! [;)][:D][:D][:D] Porto Viro è un paese nel delta del Po ed è vicinissimo al "borgo" dove sono nati i miei Genitori(Monti di Riva). Sicuramente Eddy saprà spiegarti meglio... ogni tanto io ci faccio una scappatina, ed ora ho un motivo in più per andarci... vero Eddy! [;)][:D][:D][:D] p.s.: ... e non è la birra! [:0][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 27/10/2010 21:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tanto lo so che a stefy piace il pesce.id="red"> [:0][;)][:D][:D] Ma... si è già sparsa la voce anche li? [^][;)][:D][:D] Adesso, mi picchia... [^][^] Per il ponte della Madonna, ancora non si sa', però è di mercoledì[V][V], sarà dura anche perchè, sarebbe proprio un ponte della madonna... [:p][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
http://www.comune.portoviro.ro.it/
[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 27/10/2010 19:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma mi sono liberato solo adesso, [8]. Allora tornando al probabile giro a Porto Viro, non vi sono problemi, ... soprattutto quando si mangia bene [:p][:p][:D], poi dopo una descrizione così ben dettagliata non c'è che da programmare. Inoltre è vicino ai posti di origne di mio papà, però mai visitati [:(]. Dai Renato e company attiviamoci. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/10/2010 20:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok come dicevo pensiamoci, ovviamente quando Eddy è disponibile [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/10/2010 21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh nooo, Mauro, se si organizza, questa volta non puoi mancare, altrimenti il Capitano chi lo tiene più, ... specie dopo la birra [:D][8D][;)] Dai pensaci anche tu. Come dice Eddy, non puoi mica andare solo in Francia...[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/10/2010 23:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia abbastanza casini...grazie.... si prova a mettre la testa fuori dal buco ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/10/2010 08:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riuscite anche prima ma poi tenete presente il WE del 22 - 23 gennaio che facciamo qualcosa di carino nella bassa padana ciao Maurizio