quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 20:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tamburo... Presente![:o)][:o)][:o)] Rimango a casa pper il pessimo tempo nel week end! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/10/2010 20:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito... però domenica, prendi la macchina e ti unisci al gruppo... Un oretta e sei a Vigevano... dai su , fa mea gni mat! [:p][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 20:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi mi farebbe molto piacere... ma da dove abito ci sono circa 170 Km che anda e rianda fanno 340 km ... Mi sa che ci vedremo al prossimo raduno!! Mauro
Per il montaggio, non danno dadi e bulloni ma...
p.s.: foto prese in prestito in un altro treat, grazie a brigsuper che saluto e spero non si offenda... ma non ho resistito! [;)][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/10/2010 20:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Capitano non essere triste...[:I][:I][:I] Organizziamo subito un bel raduno e ci vediamo tutti![;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 20:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehmmmm qualche problemino?
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/10/2010 21:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, dimmi un po come va la vitaccia e le ultime novità... se vuoi anche in privato! è un po che non ci vediamo e sentiamo...[B)][B)][B)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 20:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato il tavolo lo danno già montato o è da mantare [:D][:D] visto che hai copiato, anche io ho deciso di copiare la battuta [:D][:D][:D] comunque sono cose vecchie già lette ...[xx(] potevi impegnarti di più [:D][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/10/2010 21:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi niente Francia [:(], niente Vigevano [:(]... ma come sei muffo [:D][;)] Domenica con Renato vedrò di organizzare qualcosa anche per te, sei contento? [:D][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/10/2010 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strastrastrastraquotisssssimo! [^][^][^] Alla sua età, noi saltavamo i fossi per la lunga! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/10/2010 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Bravi organizzate... se riuscite organizzate qualcosa anche sul lago di garda, la dove si mangia il galletto...[;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano quasi Colonnello, Se sapessi cosa devo fare Domenica... ma meglio non andare a fondo!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/10/2010 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va' beh! Vecchie... non è che ci vado tutti i giorni... all'Ikea! [;)][:D][:D] E poi... a trovarne di così vecchie... [:0][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/10/2010 22:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Behh così non vale, se accenni qualcosa, poi lo devi dire e non fare il furbo e lasciare la curiosità [xx(][xx(] ora racconta [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/10/2010 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me, il lago d'inverno mette tristezza, meglio mare o monti! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando sei così sentimentale [:D][:D][:D][:D] comunque l'importante è sempre la compagnia [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/10/2010 22:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera è già la seconda volta, che mi tocca darti ragione... anzi, che mi tocca non darti torto però, quando ci vuole... ci vuole! [;)][:D][:D][:D] Prima tira il sasso e poi toglie la mano... adesso ci deve dire cosa deve fare domenica di così importante... o no! [:0][;)][:D][:D] Ciao Renato