quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/10/2010 21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ma abbi pazienza perchè sarà un poema, da quando ho ritirato il camper a trofarello dicmo che ne sono successe di tutti i colori, in gran parte positive ma che mi hanno distolto da tutto il giro ( aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh) ciao e un abbraccio. in pvt ti racconterò
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 22:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però mi sa che ci rsponderà domani ...forse[xx(]. perchè come ha detto doveva finire un lavoro ... lavoro? Siii ma a chi vuol darla a bere? Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/10/2010 22:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A meno che, dovendo riempire la legnaia... [;)][:D][:D][:D] Dai, vado anch'io a finire il "lavoro" però, dove metto la legna, visto che non ho la legnaia? [?][:(][;)][:D][:D] Buona Notte a Tutti! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche io [:D][;)] Buonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'inverno forse preferisco il mare alla neve... Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/10/2010 22:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massimo... Basta la BUONA Compagnia!![:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/10/2010 22:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Saluti e un Bacio a tutta la Family!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/10/2010 17:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c--o, io li ho in casa... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/10/2010 23:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stavo preoccupando...non è da te stare tre giorni senza scrivere! [:0][:D][:D][;)] Ci "leggiamo" nel intervallo o alla fine della partita. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/10/2010 20:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Settimana strapiena d'impegni, diverse riunioni preserali, atti e contratti di giorno, moglie e 1 figlio con l'influenza e mamma ricoverata ed operata...uffffffffffffff..meno male che è venerdì, la mamma è a casa ed è andatao tutto bene ora deve riprendere a deambulare, e moglie e figlio in via di guarigione.... quindi col l'ho giustamente trascurato, ma recupererò. Anche per questo forse non riusciamo ad andare via, ma poco male visto le condizioni climatiche pessime. Daniele P.S. però nel frattempo tramite e bay mi sono arrivati due oggettini x il vr carini ed utili che prossimamente vi postero[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/10/2010 23:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni per la mamma! Così ci fai incuriosire... qualche dettaglio in più? [:p][:p][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 30/10/2010 14:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... non dovevi farci vedere qualcosa? [:p][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/10/2010 17:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O già[:D][:D], due oggettini. Devo fargli le foto, ma sono due umili accessorini[;)] Questi giorni di pausa le faccio e posto tutto[;)] Daniele P.S. Qui piove[:(]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 30/10/2010 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, IN Bocca al Lupo per la Mamma...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Dai siamo in attesa delle foto degli "ogettini" Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 30/10/2010 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh! Aspettiamo... tanto non sono curioso! [^][;)] Ancora non piove ma... è brutto. [:(][:(] Ciao Renato