quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 31/10/2010 16:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Agos75... Come ti chiami?? Mauro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 31/10/2010 13:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanta gente con l'influenza...[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 31/10/2010 20:45:02 (> Genova, bene bene, così nprima di fare i we in Liguria ci anticipi che tempo fa[;)] per postare le foto fai cosìVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Danielequote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 31/10/2010 20:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora benvenuto Agostino! Genova o Provincia? Prima esperienza camper? Giusto per conoscerci...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mauro
foto del mio kimù 103 Saluti Agostino
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/10/2010 20:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 31/10/2010 20:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/10/2010 21:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, anzi quasi buonanotte [:D]. Ben arrivato Agos 75, ora che sei dei ns. "questa bella banda " [:)] vedrai ... sei rovinato [:D][:D]. Daniele il capitano ti risponderà domani mattina, ... ammesso che riuscirà a trovare la strada di casa, sai dopo la pizzata ...[:p][:p][:)][;)]. Comunque auguri a tutta la famiglia per una buona guarigione. Eddy, vedrò di studiare meglio e prepararmi [^], se questa sera ci fossi stato anche tu, sarebbe stato grande [:)], ovviamente questo vale anche per tutti gli altri. Mauro però potevi farti 170 km, ne sarebbe valsa la pena [:)] Ora aspetto che in mattinata si aggiunga anche il Capitano [;)] Buonanotte. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/11/2010 00:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credevi ehh! [;)][:D][:D] Ma sono già qui, solo per la buona notte, e un benvenuto a agos75! [^][;)][:D][:D][:D] Per il resto... domani... anzi, stamani! [:)][:)][:)][:)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/10/2010 14:10:00 (> Grazie per le dritte ma soprattutto, auguroni di pronta guarigione! Però, se posso, ti/vi chiederei ancora un consiglio, tu/voi dove compreresti/e, in base alla tua/vostra esperienza(sto parlando dei primi 7 uguali) guardando il contatto qui allegato?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://shop.ebay.it/i.html?_trk...
Grazie mille! [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 31/10/2010 23:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy! [;)][:D][:D] Tutto bene, Milan(squadra) a parte? [:p][;)][:)] Più che studiare ho valutato la cosa, molto interessante ma, aimè, non ho un locale che mi possa permettere di intraprendere questa sicuramente appagante "esperienza". [V][V] Perciò, ho optato per questa soluzione: venirti più spesso a trovare... e portare i vuoti... [:0][^][:p][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/11/2010 10:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come parli? (ti/vi - tu/voi - tua/vostra) Ti senti bene? [:D][:D][:D] Comunque colgo l'occasione per ringraziare: Gualtiero / Silvana (flat200), Carmine / Franca, Daniele /Rita (cic40) Daniele / Rosy (new caperisti vicini di Stefy) e ... ha già dimenticavo Renato / Stefania (stefy72 -Il Capitano)[:D][;)] per il bellissimo pomeriggio/serata passata insieme per il centro di Vigevano e pizzeria.... nonostante le pioggie torrenziali ([:(]) Ragazzi alla prossima, sperando anche nella partecipazione degli altri [:)][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/11/2010 10:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno [:D][:D][:D] Eddy se non ti dispiace mi aggrego .... con i vuoti [:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/11/2010 11:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/11/2010 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho mandato a/ha tutti, via e-mail, copia foto-cena... Fatemi sapere... se ci sono riuscito, chi non è in foto... causa fotografia scarsa! [:0][;)][:D] p.s.: dobbiamo "approfondire" i menu del ristorante! [:p][;)][:D][:D] Ciao Renato