quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 01/11/2010 11:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 01/11/2010 11:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla che la pressione delle gomme, si giusta per tutte! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 31/10/2010 20:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agostino, Complimenti un bel mezzo! P.S. in privato o se ti va on line ti va di dire quanto l'hai pagato? Mauro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 31/10/2010 21:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Con 2 pargoli... hai bisogno dei letti a castello? Come ti trovi con la modifica alla dinette? Ricordati di postare le foto della variante-dinette!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/11/2010 00:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è andata la pizzata? siete arrivati sobri a casa? Avete delle foto? daiiiiiiiiiiiiiii Mi è spiaciuto non esserci...[:(][:(][:(][:(] Mauro
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 01/11/2010 10:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, mio omonimo allora ci leggi sempre...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 01/11/2010 11:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agostino, Secondo me dovresti portarlo a far vedere ad un gommista oppure in un centro autorizzato Renault... potrebbe essere una cavolata![;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/11/2010 11:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Daii su posta le foto della serata!! Sono/Siamo Curiosi![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/11/2010 10:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Io farei una proposta di acquisto a 69 Euro(compreso spese di spedizione) al 5° partendo da sopra e cioe quello con Feedback: 972!!. e pagherei con PayPal! Se hai bisogno chiedi! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/11/2010 12:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, di darò retta! [:p][:D][:D][:D] Per le foto... c'è chi vuole mantenere la propria praivasi e io lo rispetto! [^][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/11/2010 12:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok rispetto anche io![:I] Sorry Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/11/2010 11:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok foto arrivate [:p] Per il menù quando volete, noi siamo qua e sempre ben disposti a "mettere le gambe sotto il tavolo" [:p][:p]. A tal proposito buon appetito ... ci si sente. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/11/2010 00:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari potessi esserci, guarda l'ora sono appena tornato e domani replica. Comunque mi fa piacere che vi siate divertiti.[:D] Milan a parte[:(!]Grrrr.. A proposito di menù, Renato ti presento il piatto di oggi: Baccalà alla veneziana e polenta macinata a pietra della vallèe. Mi è costato sei giorni di lavoro (la preparazione), comunque il risultato sfiora la sublimazione dei sapori[:D][:p] [vedi allegato] Ciao fioi Eddy
PS: La polenta è stata preparata il giorno prima e oggi abbrustolita, Renato ho fatto bene?id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 31/10/2010 22:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai contato bene[B)], basta non essere superstizioni oppure trovare altri Kimuisti/Huaristi[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 31/10/2010 20:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, ma dov'eri? Vicino ad un'aereoporto o una zona militare? Scusa ma non ricordo, è il tuo primo vr? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 31/10/2010 23:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/10/2010 20:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Perche non organizziamo e fissiamo già da subito una data per un raduno (perchè no ad Aprile) dove ognuno di noi si può prendere un impegno di non organizzare altro? Magari al galletto...[:p][:p][:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/11/2010 10:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia il 2° che il 5° sono la stessa azienda o negozio, solo che in un annuncio espone le spese di spedizione nell'altro le ingloba. Il feedback è buono e sembra serio. Io contatterei il 2° o il 5° (è lo stesso[:o)]), poi siccome tu sei nel campo spedizioni, mi farei fare il prezzo senza spese di spedizione, gli chiederei altri 4/5 € di sconto x via che ti proccupi tu del ritiro e poi con le tue conoscenze lavorative me lo andrei o farei andare a prendere a costo zero (al max un caffè x il favore[;)]) Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/11/2010 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In barba alla pryvacy vogliamo le foto[:D], annerisci chi non vuole comparire... Forza, postaci almeno un paio di foto tue e di renato[:p], vogliamo vederVi negli occhi[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/11/2010 11:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire il vero discussione aperta con Paola; per me sarebbe meglio il 101 ma sai con le donne.... in effetti non abbiamo ancora provato ad andare via in 4 quindi... per le modifiche lasciamo perder, molto utile quella del tavolo anche se non ha rispettato quello che gli ho chiesto; cioè di farla come a te, finiture nferiori alle tue e poi altre cose che sinceramente mi hanno lasciato male, come la non pulizia degli interni dopo i lavori all'oblo e la scelta tv che nonostante i mei dubbi ha voluto mettre li e che è inservibile. mah lasciamo perdere i soldi che gli ho dato sono tanti.... ti spiego in pvt ciao Maurizio