quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 10:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, va bene ottima la tua spiegazione [:)], però il risultato rimane invariato, perchè sul mio Kimù lo scarico è perfetto, non lento e non ho mai avuto problemi di ritorno di odori [xx(][^]. Ora pranzo e poi secondo round dei lavori. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/11/2010 12:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Renato x i tuoi continui miglioramenti, che anche se piccoli o banali fanno sempre migliorare la qualità ed il confort di vita a bordo[:p], ho un'invidia x il tuo tempo a disposizione, e per la tua manualità[:0][:0] puoi spiegarci meglio il tragitto dell'altro tbicino trasparente "evita odori"? , perchè quest'estate ho avuto proprio quel problema[:(][:(] Massimo, tieni duro, che tanto ancge senza punteggio i nostri Kimù sono sempre meglio degli Huari[:D][:p][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/11/2010 12:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/11/2010 14:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [;)][:D][:D] Il tubicino parte dal serbatoio(presumo nel punto più alto) e termina nella grigia(parzialmente coperta dalla veranda)sopra la porta della cellula. L'ho scoperto quando ho montato la sonda, perche togliendo la centralina, è proprio in primo piano. Idem nel lato opposto... mi sembra strano che voi ne siate sprovvisti, non è che per caso è solo staccato o strozzato? p.s.: "Massimo, tieni duro, che tanto ancge senza punteggio i nostri Kimù sono sempre meglio degli Huari"id="red"> Si, si, credici... credici! [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 14:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non c'è proprio....quel giorno che farò il lavoretto sotto il vr, completando quello iniziato l'anno scorso dove feci coibentare e scaldare e tubazioni scarico lavabo/doccia, guarderò anche quello oltre che a studiare se si può mettere una seconda ghigliottina o dare la pendenza giusta al serbatoio grigie per far sì che scarichi tutto e velocemente[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 06/11/2010 14:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Mi spiace per il fatto che non riesci più ad usare il camper... ma purtroppo quando la famiglia si mette contro la battaglia è gia persa!! In bocca Al Lupo Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/11/2010 17:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace condividere con voi tutti i "lavoretti" che faccio, poi l'utilità o meno del "progetto" è soggettiva e varia secondo le proprie necessità! [^][;)][:D] Finchè avrò questa grande passione e qualche idea la condividerò con voi poi... [:(][:(][:(] Ma tranquilli, ho ancora tanta passione e tante idee! [:p][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 18:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo CAPITANOOOOO!![;)] Sei importante per noi![:I][:I][:I] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 06/11/2010 14:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiaiaiaiiai questo vuol dire che tu il vr non è che lo stai godendo + di tanto....ma noi con i raduni BATTIAMO LA FIACCA[B)] Da un piccolo ed egoistico punto di vista speriamo di vederci a Lazise...poi se hai venduto il vr, ed era quello che volevi, a Lazise puoi venire a trovarci lo stesso...galletto+birra anche x te e family[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/11/2010 18:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Queste sono cose che non vorremmo mai vedere! Dolo o incidente? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 18:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giornale dice che sembra doloso...[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/11/2010 18:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono le foto dal "vero" del fattaccio di Alpignano? [:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/11/2010 18:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a contattare anche Pepepepa7 e PaoloAri ma al momento nessuna risposta, adesso chiamo... Carmine! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato