quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/11/2010 22:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se te lo dico io, che ci ho lavorato per anni... fidati! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 22:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai non voglio infierire .... questa volta [;)] Non è che ti sei scordato qualcosa di importante quando hai montato la sonda? Non so tipo un riscaldamento di qualche accessorio [:D][:D][:D][;)] Dai racconta ti prego sono curioso [:0][:0][:o)][:o)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/11/2010 22:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, però deve essere bello grosso! [;)][:D][:D][:D] p.s.: non fate caso a cosa dirà Massimo, perchè so' che lo dirà ma... non ha digerito! [:(][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No perchè devo dirlo io ...[^] Capita a tutti di sbagliare, quindi anche al Capitano può succedere no..[;)][:D]. Dai quindi racconta a tutti che ... hai sbagliato a montare la sonda esterna .. ops [:0][:0][:0] Mi è scappato...[:D][:D][:D] Lascio a te i dettagli [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 22:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza raccontaci[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 22:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi l'ha detto che è finita? Ci devi raccontare. A proposito Mauro come sta? Avrà fatto la simulazione [:D][:D] Non ci ha raccontato nulla .... dai Mauro raccontaci non essere timido. [:D][:D][:D][:D] Se non ci sente più Buonanotte a tutti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/11/2010 22:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è che ho s... ho sb... non ce la faccio, sono come Fonzi! [;)][:D][:D] E' che lì vicino, hanno montato la saracinesca del serbatoio acque grigie della cucina, e quando accendo il webasto l'aria calda... scalda anche la sonda... [:(][V][V][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 22:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed ora[:0][:0] devi smontare tutto e trovare dove farla passare oppure hai già individuato "la curva" da fargli fare? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/11/2010 22:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta spostarla un pochino, ho ancora + di un metro di filo...[:(][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 22:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato ... permettimi ma ti correggo; non è che hanno montato il riscaldamento della saracinesca...quello c'era già quando tu hai montato la sonda esterna [:D][:D] Sai mi piace essere preciso [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/11/2010 22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te, ... devi sempre mettere i puntini sulle i... [^][;)][:D][:D][:D] Dai vado a nanna... prima che arrivi anche Mauro...[:0][:(][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 22:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, Mauro si farà sentire domani mattina... è ancora impegnato con la simulazione... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ribuonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/11/2010 22:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a nanna anch'io.... speriamo di vedere le foto che Claudia ha fatto a Mauro sotto il vr, con la pioggia a tirar giù la ruota di scorta....con lo scalpello[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/11/2010 22:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è necessario, il cavo resistivo è del tipo autolimitante. Ovvero, una volta intensione assorbe qualcosina in più, appena arriva in temperatura fa mantenimento e il consumo diminuisce a valori nominali. Io uso una semplice spina da inserire nella presa e basta. Saluti Eddy PS: Arrotolato sulle valvole di scarico più un giro di materiale coibente è ottimo per quelli che non hanno lo Huari [:D] Ma Tu Renato non ne hai bisogno. Vero?[8D]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.lorenzoni-srl.it/ant...
ciaoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/11/2010 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, La simulazione non l'ho ancora fatta... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/11/2010 10:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 08/11/2010 13:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agostino, Leggo con piacere della tua prima uscita da kimuista... Per l'aria in mansarda è abbastanza normale che ne arrivi pochissima (quasi impercettibile) ma se dovesse arrivarne proprio nulla dovresti vedere se non hai "strozzato" il condotto che porta l'aria in mansarda o addiriturra se non sia scollegato! La centralina non è collegata con il webasto!! Per la presa 220 V sotto il tavolo dinette... domanda: tu hai un inverter? Mauro