quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 08/11/2010 13:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agostino, Hai visto che abbiamo organizzato un raduno di Kimù e Huari il week end del 1 Maggio sul Lago di Garda? Vieni anche tu?? possiamo inserirti? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di agos75 inserito in data 08/11/2010 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agostino, Per dove passano i condotti dovresti chiedere a Mezza o Tmmb che loro l'hanno già controllato... Stasera vedrai che ti rispondono! per il raduno quanti siete? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/11/2010 07:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma Tu Renato non ne hai bisogno. Vero?"id="red"> Sono come la Orietta Berti... fin che la barca va', lasciala andare! [;)][:D][:D][:D] Visto che tu hai un "camperaccio" come me, come scarica il lavandino della cucina? [:0][?][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/11/2010 20:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, grazie; Soprattutto dopo che hanno sostituito il tubo di scarico. In fase di montaggio ci avevano depositato sopra il supporto della cellula, per forza non scaricava[:D] Che camperaccio... Ciao Renato, speriamo bene per maggio piuttosto! Saluti Eddy Per il webasto ? Novità ?id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/11/2010 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto, come ho risolto(pag.59)? [^][;)] Per il web ancora niente, cioè... mi sono scordato... [V][V][V] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/11/2010 17:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Mauro ... a dire il vero io non ho mai smontato nulla per vedere dove passa il riscaldamento per la mansarda, anche perchè non ho problemi si scalda in modo corretto. Per Agos, nei libretti di manutenzione ed uso di corredo al camper, non ci sono indicazioni o schemi di come sono fatti gli impianti, forse l'unica soluzione è scrivere alla Mobilvetta e richiederli. Altra soluzione potrebbe essere quella di smontare i due rivestimenti laterali di collegamento cabina / cellula, però è una ipotesi anche perchè il mio modello è diverso dal tuo, dovrei vedere delle foto. [:)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/11/2010 21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bella festa e beati voi che vi siete mossi. [:(][:(] Massimo
www.degustatoribirra.it
Per la sosta ovviamente ci rivolgiamo a Mauro (Bluboxx) che sicuramente saprà meglio di noi...vero? Forza pensateci [:D][:D][:D][:D] Massimoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/11/2010 23:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, in camper siamo avvantaggiati, non dobbiamo guidare all'uscita della manifestazione Si passa direttamente dalla degustazione alla branda, speriamo che ci sia qualcosa per assorbire i liquidi[:p] Molto probabilmente sono disponibile il we successivo, ho il putto che va a trovare i suoi antenati in Grecia (Socrate, Platone & Combriccola) delle sagomacce Comunque molto interessante la manifestazione, in piemonte è ben sviluppato il settore dei microbirrifici. Renato hai avuto modo di sostituire i neon del Tuo Huari? Ho trovato un sito semitedesco ma sono restio a farmeli spedire via corriere, appena vado in montagna passerei a ritirarli di persona (di me mi fido)[:o)] Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/11/2010 22:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo e Geppetto, Secondo me la mobilvetta non ha piu nulla!! Bisogna smontare! Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/11/2010 23:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ragazzi per la sosta ci penso io... Organizziamo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/11/2010 08:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ...sveglia [:)] non è geppetto che ha bisogno, ma agos75...[:D][:D][:D] fatti un buon caffè [;)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/11/2010 08:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh adesso andiamo meglio ... bevuto il caffè? Dai aspettiamo tue info per organizzare, ciao e buona giornata Massimo