quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/11/2010 23:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai magari riesco a venire a salutarti... quado arrivi? Ciao
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 10/11/2010 06:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dipende dai turni di Mia moglie,speriamo di arrivare per venerdi,chissa se si parcheggia nello stesso posto dell'anno scorso!,forza ragazzi siamo in seconda pagina[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 09/11/2010 22:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddai Capitano, per me era tutto in una sera e con pioggia torrenziale... Tu puoi venire al mattino (o sabato sera) e ritornare domenica sera!! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 10/11/2010 22:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Daniele, mille grazie per l'informazione. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/11/2010 21:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai poi vediamo, comunque la mia era una battuta! [:o)][;)][:D][:D] Per Paolo, gli ho mandato una e-mail, invitandolo al raduno di maggio ma non ho ancora avuto risposta... [V][V][:(][:(] Anche Daniele, il vicino con il camper nuovo, viene al raduno! [:p][;)][:D][:D] Vado ha fare l'aggiornamento... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 10/11/2010 22:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te per le partite... ma comunque se si arriva per il venerdi sera o al max sabato mattina non ce nessun problema! Per i nomadi è un terno al lotto, non ci sono quasi mai! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/11/2010 00:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Dai che siamo un bel gruppetto!! possiamo arrivare a 15/16.... Ci divertiremo!! mi immagino già a mangiare il polletto! e mi immagino 30/40 persone che fanno la processione per vedere le modifiche sul tuo camper![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/11/2010 09:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, ma il Capitano che razza di camper ha? [?]... che continua a fare modifiche [:0][:0][:0] Stasera vedrai come reagirà [:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/11/2010 10:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Stasera vedrai che il nostro Mezza dirà che ha troppo lavoro il furbastro!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/11/2010 09:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e mi immagino 30/40 persone che fanno la processione per vedere le modifiche sul tuo camper!"id="red"> ... e si... questo lo puoi proprio, solo immaginare... [:0][^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/11/2010 09:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]