quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/11/2010 22:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono mezzo veneto e mezzo ferrarese che abita nel tarritorio di mezzo[:I] Comunque ci dobbiamo inventare qualcosa per l'intrattenimento e un minimo di organizzazione per la logistica, comunque vedi su ebay se c'è qualche occasione, magari... "UNA CUCINA DA CAMPO & UNO STAND X 50 PERSONE" [B)][:p][:D] id="blue">id="size5">giusto per stare tutti assieme, naturalmente farò il possibile per esserci! Saluti Eddy PS: Renato csa tai fat al webby por dir cle tut a post? lay fat a tochi o vardà?[:D]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/11/2010 19:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS: Renato csa tai fat al webby por dir cle tut a post? lay fat a tochi o vardà?id="red"> Oggi, ho fatto il penultimo tagliando infiltrazione! Sono previsti e compresi, anche alcuni controlli agli impianti di gas, luce, acqua, frigo, pavimento, riscaldamento, ecc, ecc... Al webasto, hanno testato il corretto funzionamento e i fumi ed al momento, non necessita di nessuna manutenzione straordinaria! Totale pagato per la "visita" €130. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/11/2010 20:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Renato , per caso a fare i tagliandi vai da happy car ?? Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 13/11/2010 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, vado da Beltrame a Casarile(Mi), mi trovo benissimo! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/11/2010 21:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie . Sisa
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/11/2010 20:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Renato, per il tagliando, ed il controllo del webasto [;)][;)][;)]. Ma domani che fai? Dai quale modifica hai in mente? Altrimenti qui ci si annoia [:D][:D][:D][:D][:D] Io se riesco sistemo la bombola di scorta .... forse [:)] finalmente, poi studio una soluzione per la famosa sarcinesca [:D][:D] Ti farò sapere [;)] Ora andrò a nanna visto che stasera ci si annoia. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/11/2010 23:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi niente modifiche, però mi aspetta una giornata a dir poco faticosa... ulteriore collaudo divano! [:0][:o)][:o)] Non ne posso più... tocca sempre a me! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/11/2010 11:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi un aiuto ... per evitare il collaudo del divano [:)], nei week end vieni da me e ... ti assicuro che non riuscirai ad annoiarti, riuscirò sempre a trovare qualcosa da farti fare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora vado a cena, poi partita, ci si vede dopo [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/11/2010 20:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate!! non mi sono accorto di aver cancellato non volontariamente il simpaticissimo Pres! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/11/2010 20:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto mancano ancora più di 5 mesi e poi, quelli "iscritti" che non hanno Mobilvetta, mi hanno assicurato che se non avessero il camper che hanno... sicuramente... avrebbero uno Huari! [:0][^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/11/2010 22:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma questa mi era sfuggita, stavo trafficando. Inserisco allegato:
PEPPEREPPEPPEPEPPE PEPPEREPPEPPE
BBuonanotte Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/11/2010 22:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando l'inter vinceva scudetto, coppa e champion ti lamentavi che parlavamo solo di calcio e ci stavamo impoverendo sul piano delle nozioni tecniche dei nostri vr[:D][:D][:D], od ora cos'hai osato postare[}:)][}:)] sacrilegio[:0][:0][xx(] Ovvaimente scherzo[;)], anche se benitez[}:)][}:)][}:)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/11/2010 20:38:33 (> Bene bene voi a Parma...noi abitiamo a 20 km e...... BRAVI BRAVI Ciao Maurizio e poi non venite a dire che questo raduno è lontano!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://sites.google.com/site/3...
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/11/2010 23:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non parlo mai di calcio, anzi riammetto che l'evento mi era sfuggito[:I] poi ho visto il mio vicino abbastanza scomposto e allora ho capito. Suvvia, un momento di gaudio concedetemelo, è un momento topico[:D] Per il tripudio non oso pronostici[:o)]... Chi vivrà vedrà! Ciao fioi Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">